Gf 16, Francesca De Andrè pubblica una foto del suo volto dopo essere stata picchiata dall’ex fidanzato

La ragazza pubblica un messaggio sul suo profilo Instagram

Lara Maggio 27, 2022

Pochi giorni fa Francesca De Andrè aveva confidato di essere in condizioni psico fisiche tragiche, in quanto vittima di violenza.

La ragazza si era allontanata dal mondo dello spettacolo per realizzare il sogno di crearsi una famiglia con l’ormai ex fidanzato.

Le cose però non sono andate bene. La nipote di Fabrizio De Andrè ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, raccontando l’inizio di un inferno fatto di violenza.

Oggi Francesca è intervenuta sulla sua pagina Instagram e ha pubblicato una foto che la ritrae in un letto di ospedale con segni evidenti di violenza. La ragazza ha spiegato:

Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno, circa un mese fa… Appena successo ho passato tempo piena di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente.

E ancora:

Adesso però non è più una vergogna ma il mio urlo al mondo: NESSUNO si permetta di addossare colpe a chi è stata VITTIMA di tali violenze. Sapete quanto anche le accuse che fate siano incisive sulla PAURA di non essere creduta e quindi di reagire, denunciare e raccontare la verità uscendo da determinati meccanismi dove si rischia troppo facilmente la vita? Vi invito tutti a farvi un esame di coscienza. Io ho trovato il coraggio, ripeto, nonostante la paura, e non sarete certo voi a togliermelo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre)

COMMENTI