‘Gf 16’, Francesca De Andrè ai ferri corti con Michael Terlizzi: “Ormai non lo sopporto più!”. E lui: “C’hai i problemi fuori? Vai e risolvili fuori, non rompere il caz*o a me!” (Video)

Giulia 27 Maggio, 2019

Michael Terlizzi + Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è senza dubbio uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Se inizialmente al centro delle polemiche ci sono stati i suoi accesi scontri con Mila Suarez, la 29enne nelle ultime settimane è stata nell’occhio del ciclone per la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini, dopo che quest’ultimo è stato beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

Nelle ultime ore, la morettina è tornata a far discutere per alcuni suoi atteggiamenti, spesso ritenuti troppo duri ed aggressivi, nei confronti di alcuni suoi coinquilini, tanto che anche quelli di indole più mite stanno iniziando a spazientirsi. Stiamo parlando, in particolare, di Michael Terlizzi che ieri è stato accusato da Francesca di avere un attaccamento morboso al cibo:

Indovina chi c’aveva un piatto così? Michael… […] Poi dormo, mi rialzo e Michael con due pezzi di pizza così in mano… Io oramai non lo sopporto più Michael, mi da un nervoso, mangia in modo compulsivo tutto il giorno… Basta ingozzarti tutto il giorno! Ma che problema hai? Non ha ancora finito un pezzo che ne ha già un altro in mano, capisci cos’è che mi snerva?

Questo sfogo della De Andrè sarebbe avvenuto dopo aver visto il ragazzo con un vassoio con alcuni pezzi di pizza. Terlizzi ha subito chiarito che quella pizza non era tutta per lui ma che la stava portando ad alcuni coinquilini per mangiarsela insieme, ma la ragazza non è sembrata affatto convinta di questa spiegazione. Deluso dai modi accusatori e polemici di Francesca, Michael si è sfogato con Vladimir Luxuria, mostrando tutta la sua crescente insofferenza nei confronti degli atteggiamenti sempre più pesanti della coinquilina:

Stavo preparando dei pezzi di pizza per portarli a voi come faccio sempre  e lei mi fa: “E’ una scusa e poi te li mangi tu, ti ho visto altre volte!” […] Devo anche starmi zitto… Porca miseria, basta però! Non ne posso più dopo un po’, capisci? Mi innervosisco sul serio…  Cosa gli ho risposto? Le ho detto che non è a posto… Non ci posso neanche andare a discutere perché poi comincia a fare il maracanà e non si capisce più niente, comincia ad insultarti e a dirti porcherie che la metà basta e un quarto è sufficiente. Va bene tutto ma basta adesso eh, vita cattiva, vita così, vita cosà e ‘mo ha rotto il caz*o però, perché non è solo lei. Hai i problemi fuori? Vai e affrontali fuori e non rompere il caz*o a me!

Il 32enne è sembrato davvero al limite della sopportazione, chissà se questa sera assisteremo ad un faccia a faccia tra i due gieffini e se il figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi deciderà per la prima volta di nominare la De Andrè. Voi cosa ne pensate?

COMMENTI