‘Gf 16’, Gennaro Lillio ospite in radio: “Penso che Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini si siano rimessi insieme. I suoi sentimenti per me? Non erano veri!”

Ludovica Settembre 15, 2019

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti indiscussi della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il bel napoletano nella Casa ha conosciuto Francesca De Andrè, nipote dell’amato cantautore Fabrizio, con la quale ha iniziato una relazione poi proseguita una volta finita la trasmissione. Tra di loro, però, la scintilla non è scoccata immediatamente in quanto lei era fidanzata con Giorgio Tambellini.

Una serie di segnalazioni su alcuni tradimenti di lui hanno però fatto aprire gli occhi a Francesca che, dopo aver appurato la veridicità dei fatti, ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle per iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto a Gennaro.

Tra di loro, tuttavia, l’idillio è durato poco. Quest’estate, infatti, i due ex gieffini hanno troncato la loro storia e a spiegare i motivi di questa decisione è stato proprio il modello che è stato ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio:

La nostra relazione è finita un po’ per incompatibilità caratteriale, un po’ per stili di vita diversi, un po’ perché quando in una coppia non si parla tanto lo stesso linguaggio la storia prima o poi è destinata a finire. Il modo di approcciare, il modo di guardare la vita e di passare le giornate, è quello che è totalmente diverso. Usciti dalla casa ci siamo resi conto che su tanti punti di vista eravamo troppo diversi. La nostra relazione è terminata agli inizi di agosto, dopo qualche settimana lei ha avuto questo chiarimento con il suo ex.

Come ha sottolineato la conduttrice, la De Andrè e il Tambellini sono tornati a seguirsi sui social e questo ha fatto intuire un loro riavvicinamento:

Lei lo ha seguito il giorno dopo che la nostra relazione si è interrotta, ha stupito anche me quel gesto. Avere un chiarimento con una persona da cui hai ricevuto un tradimento mi sembra strano, però nella vita ognuno fa ciò che vuole e ognuno risponde delle proprie azioni.

Gennaro sembra essere certo:

Io penso che si siano rimessi insieme. Ho messo in dubbio i sentimenti che provava per me. A questo punto penso che non era proprio amore perché una persona che ti dice ‘ti amo, sei la mia vita, sei il mio cuore’, e poi dopo otto giorni ritorna ad avere un chiarimento con il suo ex, allora io ti dico che i suoi sentimenti non erano veri. Io ad oggi non ho nessun legame sentimentale perché dopo un mese e mezzo non riesco a legarmi di nuovo ad una donna.

Infine il Lillio ha smentito le voci su una sua presunta storia con Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16:

Assolutamente no, Martina è la mia sorellina piccina. C’è dell’affetto familiare.

QUI potete ascoltare le parole dell’ex gieffino.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Francesca e Giorgio saranno davvero tornati insieme?

COMMENTI