‘Gf 16’, Gennaro Lillio scatenato contro Daniele Dal Moro: “Era convinto avessi una relazione con Martina Nasoni, è un cogli*ne perchè…” (Video)

Ludovica Aprile 26, 2020

Gennaro Lillio è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express, ma il ragazzo deve la notorietà acquisita alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Gennaro fece la conoscenza di Francesca De Andrè. Tra loro si creò un fortissimo feeling tanto che, finito il reality, i due iniziarono una breve relazione. Oggi Francesca fa nuovamente coppia fissa con  Giorgio Tambellini, nonostante le segnalazioni suoi presunti tradimenti di lui che Francesca ricevette nel corso della sua partecipazione al Gf 16. Durante una diretta su Instagram, Gennaro ha dichiarato che non tornerebbe mai con la De Andrè:

Non ritorno mai nel mio passato, non ritornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato. Se una cosa non è andata c’è un motivo, si va avanti e si cresce. Non si hanno rimpianti, ma vado avanti. Mi volto indietro solo per guardare da dove sono partito.

A chi gli ha chiesto un parere su Gianmarco Onestini, che negli ultimi tempi è stato al centro del gossip per la sua tormentata storia d’amore – ormai finita – con Adara Molinero, Gennaro ha risposto:

Chi è Gianmarco? Non conosco nessun Gianmarco. Non conosciamo nessun Onestini, però siamo onesti e siamo veri. A differenza di tante persone che sono false, ma prima o poi le persone vengono a galla, ricordatevelo.

Inoltre il modello ha raccontato del motivo che ha portato lui e Daniele Dal Moro ad allontanarsi. A quanto pare il problema sarebbe stata la gelosia del veneto nei confronti della sua ex Martina Nasoni:

Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. E’ uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo. Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo. L’ho beccata solo due volte. Siamo ancora amici e ci sentiamo. E’ una cosa mentale che ha avuto lui. E’ un cogli*ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina.

Su Dal Moro, il cui futuro da tronista è ancora incerto a causa dell’emergenza sanitaria che ha messo in stand by le sorti degli attuali protagonisti di Uomini e Donne, infine ha detto:

Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie.

 

Che ne pensate della fine dell’amicizia tra Gennaro e Daniele?

COMMENTI