‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni a muso duro: ecco cosa è accaduto! (Video)

Melissa 4 Maggio, 2019

Martina Nasoni - Gianmarco Onestini

Dopo diverse settimane di permanenza nella Casa del Grande Fratello 16, gli animi dei concorrenti hanno iniziato a scaldarsi. La convivenza forzata e i differenti modi di vedere la quotidianità, infatti, sono stati i motivi alla base della lite scoppiata qualche ora fa tra Gianmarco Onestini e Martina Nasoni.

Gianmarco ha rimproverato la gieffina per aver preso una sua felpa senza permesso e poi di avergliela lanciata addosso, un approccio che non ha ripetuto educato. A peggiorare il risentimento di Onestini verso la Nasoni è arrivato un altro gesto della ragazza che, dandogli due schiaffetti sulla spalla, lo ha indispettito ulteriormente (QUI, QUI e QUI per vedere le clip con la lite):

Me l’hai scaraventata in faccia. […] Lei continua a dire che me l’ha tirata in maniera molto soft, appoggiata. […] Hai preso una felpa senza chiedermelo, la usi e me la riporti sporca? […] Per mia educazione se prendo una cosa tua, prima te lo chiedo. Per di più se la prendo, la uso e la sporco non te la butto in faccia ma magari per come sono educato io, tu sarai educata diversamente. Non me l’hai chiesto e una che mette le mani nelle mie cose senza chiedermelo, sinceramente, non mi piace. […] Se tu chiedi scusa per me siamo a posto però non mi toccare più perché io non ti ho toccato. […] Non ho detto che non sai l’educazione ma che il tuo comportamento è stato maleducato.

La Nasoni però non ha accettato le parole del coinquilino e ha giustificato il suo gesto sottolineando la buona fede con la quale lo ha compiuto.:

Tu stai vivendo in un altro mondo. Per quale motivo dovrei scaraventarmi una felpa in faccia? Stai dicendo delle cose che ti stai inventando tu, non esistono, ti stai facendo dei viaggi mentali tuoi. […] Tu stai fuori di testa! Tesoro non è che l’ho messa solo io quella felpa! […] Non te l’ho sporcata! L’ho messa un attimo e ci ho fumato una sigaretta. […] Io non ho messo le mani nelle tue cose! […] A casa mia l’educazione me l’hanno insegnata e molto bene, ok? E il mio era un gesto scherzoso. Se tu l’hai presa diversamente ti chiedo scusa ma fidati che non era mia intenzione mancarti di rispetto. […] Tu da una parte e io dall’altra per me. Non ti azzardare ad alludere al fatto che io non so l’educazione perché a casa mia l’educazione è di base, fine.

Il pubblico web non ha tentennato nel dire la sua sulla discussione tra i due gieffini sui social network come Twitter:

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI