‘Gf 16’, l’ex gieffina Serena Rutelli annuncia la rottura con il fidanzato storico!

Martina 16 Febbraio, 2020

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi

Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi si sono lasciati!

Ad annunciarlo è stata proprio la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello 16, con un’Instagram story scritta nel giorno di San Valentino: “So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più”.

Eppure quella tra Serena e l’ormai ex fidanzato Alessandro sembrava una storia d’amore bellissima: una storia di adozione molto simile alle spalle e un sentimento che cresceva ogni giorno di più tanto che i due avevano da poco anche annunciato che sarebbero andati presto a convivere.

La vita però ha riservato loro una strada completamente e inaspettatamente diversa, e complice un modo di vedere le cose diametralmente opposto i due hanno scelto di separarsi, senza dimenticare tuttavia tutto quell’amore che hanno vissuto e provato insieme.

Voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI