‘Gf 16’, Guendalina Canessa ammette di avere un interesse particolare per Gianmarco Onestini, ma lui… (video)

Melissa 5 Maggio, 2019

Grande Fratello 16 - Guendalina Canassa e Gianmarco Onestini

Guendalina Cavassa è entrata da poco più di una settimana nella Casa del Grande Fratello 16 ma ha già creato diverse dinamiche.

L’ex gieffina del Grande Fratello 7 ha trascorso i primi momenti in casa scontrandosi con Francesca De Andrè complice, secondo lei, della rottura con il suo ex marito Daniele Interrante. Ben presto però, dopo un lungo chiarimento le due donne si sono chiarite e hanno iniziato a confidarsi una con l’altra.

Gianmarco Onestini invece sembrava iniziare a sviluppare un interesse per la gieffina Ivana Icardi ma lunedì scorso, con l’uscita dal reality show della sorella del noto calciatore Mauro, le cose tra i due hanno subito uno stop obbligatorio.

Qualche ora fa, durante una festa in giardino, i due si sono avvicinati e Guendalina ha fatto un passo importante nei confronti del gieffino:

Io forse vedo cose che magari gli altri non vedono ma perché sono un po’ più… Beh, all’orecchio però perché ci sono gli altri che ci guardano. […] Abbiamo parlato, io ti ho parlato di me, tu mi hai detto qualcosa di te però ovviamente vado sempre un po’ con il contagocce come ti ho detto perché so che tu sei così però perché io non cerco la strada più facile? Tu non sei la strada più facile però io ho sentito la strada più difficile, giusto? Più difficile per come sei fatto tu, capisci? […] Non ti pulsa mai quella cosa? […] Da parte tua magari ti può far piacere, sei lusingato però non so se poi… […] Ci sta, io sento le cose mie ma poi… io vado molto di istinto, a sensazioni. C’ho sempre preso ma non ci posso prendere sempre e in questo caso non c’ho preso.

Gianmarco però sembra non provare lo stesso interesse della Canessa e, elegantemente, le ha fatto intendere di non ricambiare i suoi sentimenti:

Perché tipo cosa hai visto? Eh no, le cose all’orecchio no. […] Che vuol dire che non hai sentito niente con un’altra persona? […] Sì però la domanda parte mia era: “Cosa hai percepito?”. […] Ti dico la verità nel senso che a me il discorso delle lusinghe, dei complimenti possono far piacere, è ovvio che un complimento fa sempre piacere però non sono di certo il ragazzo che viene da te a chiederti sempre i complimenti o lusinghe, capito? Se viene spontaneo, bene, mi fa piacere. […] Se tu hai sentito quel certo tipo di sensazione io non ho sentito le stesse cose però con te ci parlo stra-volentieri, sei una donna anche a livello di mentalità e tutto strutturata, molto educata, molto posata. Un certo tipo di donna che io apprezzo molto però quelle cose lì io no. Tutto qui.

 

Grande Fratello 16 - Guendalina Canassa e Gianmarco Onestini
Clicca qui per vedere il video

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questa dichiarazione da parte di Guendalina?

COMMENTI