‘Gf 16’, Kikò Nalli a pochi giorni dall’uscita dalla casa ammette: “Sono presissimo da Ambra Lombardo, ma…”

Ludovica 6 Giugno, 2019

Pomeriggio 5 - Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli possono finalmente godersi la loro nuova vita in coppia. I due, infatti, si sono conosciuti poche settimane fa nella Casa del Grande Fratello 16, purtoppo, però, l’uscita della professoressa siciliana non ha permesso che tra loro la frequentazione si trasformasse in qualcosa di più concreto. Tuttavia, grazie alla lontananza, la Lombardo ha avuto modo di fare i conti con i propri sentimenti e, dopo svariate riflessioni, ha capito di provare qualcosa di molto forte per Kikò, tanto da decidere di lasciare l’uomo che da qualche mese era diventato il suo fidanzato.

Lunedì sera il Nalli è uscito dal programma ad un passo dalla finale e la gioia di poter riabbracciare la sua Ambra è stata evidente, anche se il suo primo pensiero sono stati i tre figli avuti dal matrimonio con Tina Cipollari. Kikò e Ambra sono stati poco fa ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e l’hair stylist romano ha ammesso di aver passato queste prime notti fuori dalla Casa con i suoi ragazzi che per lui hanno priorità assoluta.

Ai microfoni di Barbara l’ex gieffino ha spiegato il motivo che avrebbe spinto suo figlio Francesco a criticare la Lombardo a mezzo social:

Lo sai cosa mi ha detto? “A’ papà, quando ho pubblicato quella cosa ho preso 40.000 followers. Ma che me frega de te, ho preso i followers“. E’ simpaticissimo. Io l’avevo detto, posso parlare con loro, loro sanno papà chi è e le cose si sono tranquillizzate.

A prendere parola è stata poi la modella siciliana che ha dichiarato:

Prima di entrare per la sorpresa ho capito che ero proprio cotta a puntino. Io sono una donna coraggiosa e confesso sempre i miei sentimenti, la vita è una.

Kikò, dal canto suo, sembra volerci andare più cauto:

Le cose io le faccio con sapienza e con calma. Non nascondo che sono presissimo da Ambra, ma ho i piedi per terra ed è giusto che faccia le cose con calma.

QUI per vedere il video della loro ospitata.

Che ne pensate delle loro prime dichiarazioni in coppia?

COMMENTI