‘Gf 16’, Kikò Nalli a poche ore dall’ingresso nella Casa: “Sono certo che l’amore per me sia nell’aria, e sono pronto a viverlo con passione!”. E rivela il consiglio che gli ha dato Tina Cipollari…

Simona 8 Aprile, 2019

Kikò Nalli

Approda questa sera su Canale 5 la prima puntata della sedicesima edizione del Grande fratello, condotta da Barbara D’Urso.

Nel cast, a giocarsi la sua grande occasione in tv ci sarà Chicco Nalli, in arte Kikò, ex marito della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Hairstylist di professione, Kikò ha esordito in tv nel 2005 a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore. Proprio in quell’occasione conobbe quella che poi sarebbe diventata la sua futura moglie, Tina, e anche se il loro matrimonio è ormai naufragato, i due hanno mantenuto ottimi rapporti. E’ definito come uno tra i dieci influencer più noti nel settore degli hairstylist. Insieme a Tina ha tre figli: MattiasFrancesco e Gianluca.

Nalli ha rivelato alcune curiosità, legate alla sua partecipazione al reality, alla rivista Nuovo Tv.

Kikò ha spiegato cosa lo divertirebbe di più all’interno della Casa più spiata d’Italia:

Mi piace l’idea di potermi confrontare con persone che sconosciute, mai incontrate prima. Non mi sento un personaggio televisivo ma una persona normale, per cui penso che sarei proprio un “nip” a tutti gli effetti.

Ha inoltre dichiarato di non aver paura di mostrarsi per quello che è:

Non ho problemi a mettermi a nudo, nemmeno fisicamente. Secondo me tante persone, che magari storcono il naso quando mi vedono in televisione o sui giornali, finalmente riuscirebbero a capire chi sono davvero. A quel punto non potrebbero fare altro che rispettarmi.

E ha confessato di essere pronto ad innamorarsi di nuovo:

Sono certo che l’amore per me sia già nell’aria e sono pronto a viverlo con passione. Potrei trovarlo nella casa del Grande fratello, ma anche fuori. Non ho problemi a fare nuovi incontri e interagire con le donne, perché, senza peccare di presunzione, piaccio ancora.

E di non essere spaventato dall’idea di vivere un nuovo amore sotto i riflettori:

Se trovassi una donna che mi piace e se i miei sentimenti fossero corrisposti, non avrei alcun problema. Amo le bionde, le castane, le rosse e le more, l’importante è che siano belle, sensuali e super intelligenti.

Nalli ha riferito di essersi lasciato alle spalle la frequentazione con la bionda manager con cui era stato fotografato a Roma:

No, sono andato oltre, a dire il vero ormai già qualche tempo fa…

Anche se lo spaventa l’idea della lontananza da casa, sa di poter lasciare i suoi figli in ottime mani, vale a dire in quelle della sua ex moglie:

Tra noi i rapporti sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Partirei tranquillo sapendo che i miei figli sono con Tina, perché lei è una grande mamma, che vive il suo ruolo al cento per cento, senza mai risparmiarsi.

E per chiarire l’affetto che ancora lo lega all’ex moglie, ha raccontato dei consigli che Tina gli avrebbe dispensato, in vista della sua partecipazione al programma:

Ogni volta che ne abbiamo parlato, lei mi ha sempre incoraggiato, dicendomi che i reality show, anche se sono soltanto un gioco, rappresentano un’esperienza unica, di solito piacevole e che ti permette di crescere come persona. Mi ha consigliato di pensare a divertirmi, senza mai però dimenticarmi che tra gli spettatori ci sarebbero anche i nostri tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che sicuramente mi guarderanno da casa.

Per saperne di più non ci resta che guardare la prima puntata in onda questa sera!

 

COMMENTI