‘Gf 16’, le reazioni di alcuni volti noti all’ottava puntata del reality! (Video)

Stefania 28 Maggio, 2019

Grande Fratello 16

L’ottavo appuntamento del Grande Fratello 16 è stato molto premiato dai telespettatori, come dimostrano i dati auditel, che vi abbiamo mostrato QUI, pubblicati questa mattina, ma non si può dire lo stesso dell’opinione pubblica che si è espressa in termini negativi.

Se Barbara D’Urso ha ringraziato sui social i suoi sostenitori che le hanno fatto tagliare un nuovo traguardo dall’inizio di questa edizione del fortunato reality, ideato dalla Endemol, c’è chi ha utilizzato Instagram per commentare la puntata non risparmiandosi nei giudizi.

Dalla scorsa edizione dello show di Canale 5 arriva Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che lo scorso anno ha fatto emozionare il pubblico per la sua riconciliazione con l’artista di origini romane, lontano da lei da ben 15 anni. La loro storia è stata menzionata proprio ieri in diretta dalla conduttrice partenopea, mentre si parlava di una delle concorrenti più discusse di quest’anno, ovvero Francesca De Andrè.

La 29enne ligure è stata la protagonista indiscussa della puntata: dapprima si è ripercorsa la sua settimana, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal suo compagno Giorgio Tambellini, incontrato poco dopo per avere un confronto definitivo, che è stato così acceso da far decidere alla D’Urso di cacciarlo dalla Casa. La Satti, che ha seguito tutte le dinamiche, ha parlato di questo momento, ma anche di quelli dedicati a Daniele Dal Moro ed Enrico Contarin, che hanno ricevuto la visita dei loro familiari. Non solo, ha anche lanciato una frecciatina a Valentina Vignali, verso la quale non ha celato la sua antipatia.

Il momento riservato alla De Andrè ha attirato critiche anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia uscita da Uomini e Donne, a Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola dei Famosi 14, hanno pubblicato delle Instagram Stories contro la ragazza e il suo ormai ex (nella clip in apertura potete rivederle). Non solo, anche Karina Cascella e Rosi Zamboni, la prima ragazza paparazzata con Giorgio, che ha però dimostrato di averlo incontrato soltanto per lavoro, hanno espresso il loro parere.

Inoltre, ieri un comparto doveva essere dedicato a Kikò Nalli, per il quale è stata preparata una romantica sorpresa da parte di Ambra Lombardo, la sexy professoressa che lo ha stregato nella Casa. Tuttavia, per mancanza di tempo, è stato rimandato tutto alla prossima settimana. Di seguito, trovate la spiegazione della siciliana:

Instagram Story - Lombardo

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI