‘Gf 16’, Martina Nasoni infastidita dagli atteggiamenti di Valentina Vignali: ecco cos’è successo!

Melissa 2 Maggio, 2019

Martina Nasoni - Valentina Vignali

Sembra farsi sempre più complicata la situazione tra Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Valentina Vignali.

Facciamo un passo indietro: nella puntata di lunedì scorso della sedicesima edizione del Grande Fratello, Martina è venuta a conoscenza delle opinioni dei suoi compagni d’avventura circa il suo flirt con Daniele. La maggior parte dei concorrenti, infatti, ha messo in dubbio la frequentazione dei due ragazzi e, principalmente, è stato messo in discussione il reale interesse del veronese. Ad essersi dichiarata poco convinta della liason è stata anche Valentina che, nonostante sia molto vicina al ragazzo, ha detto di non vedere fuori dalla Casa un reale futuro per la coppia (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). La cestista ha anche sottolineato come, secondo lei, Martina sia in realtà gelosa del rapporto che si è andato a creare tra lei e il gieffino.

Lo stesso Daniele, nella clip in questione mostrata a Martina, si è detto preoccupato della differenza d’età che intercorre tra lui e la ragazza e che ha paura che quest’ultima si avvicini troppo a lui (in QUESTO post il nostro articolo sulla discussione avvenuta in merito tra i tre).

Nelle ultime ore Martina, in giardino con Guendalina Canessa e Francesca D’Andrè, si è lasciata andare ad uno sfogo confessando il suo punto di vista sulla situazione (QUI il video con le sue parole):

Io non sono una persona gelosa, possessiva o cose del genere però ci sono delle sfumature che a lungo andare annoiano delle persone, almeno a lungo andare. […] La mia non è gelosia. […] Però in sostanza non c’è quella voglia. […] Non mi guarda mai negli occhi quando parliamo, mai. Lui dice “Perché dagli occhi si capiscono tante cose” e lui dice che non vuole far capire niente ma io mi rompo il ca*** cioè, amore mio, fai qualcosa. Io mi conosco bene so che posso andare avanti così fino a fine settimana ma poi io mi rompo abbastanza i cog***** di questo tipo di persone. Non è che stiamo qua per fidanzarci o per fare chissà che cosa. […] Ieri sera eravamo a letto abbracciati, ad un certo punto comunque c’è stato un momento in cui lui si stava avvicinando in un determinato modo ed è arrivata Valentina. […] Non mi frega un ca*** di lei, non ho niente contro di lei o che sono gelosa di qualcosa. Io non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno, mai stata gelosa, però mi rompo i cog***** dopo un po’.

Dopo poco, nella Panic Room insieme a Erica Piamonte e Guendalina, la Nasoni ha continuato a esprimere il suo disagio per la mancanze che sente da parte del gieffino. Lo sfogo con le sue coinquiline, però, ha portato alla luce anche il fastidio che Martina, alla fine, ha ammesso di provare nei confronti della Vignali (QUI per vedere la clip in questione):

Sono già tre settimane che stiamo qui, non è che deve scattare chissà che cosa, però di che vogliamo parlare? Io dormo con lui di solito quindi niente, io stasera vado lì come sempre tanto questo sarà sveglio fino a domani mattina però logicamente se lui viene là, o cose del genere, lo devo mandare via. Io non ce la faccio, aveva ragione lui. […] Io mi voglio vivere le cose, perché mi devo mettere freni? Freni di che? […] Poi voglio dire, a una certa, se dall’altra parte c’è una persona che ti vuole te lo fa capire in qualsiasi modo. […] Poi quando parla guarda lei ma porca ****, non mi devo incazzare? Non mi deve dar fastidio questa roba? Ma non per una questione di gelosia, è una questione di come lui si sta rapportando, di come si sta comportando. Io nella vita reale se mi fai una cosa del genere io ti prendo a sberloni. Perché lui vede in lei delle cose che non vede in me. […] L’altra sera stavamo sul letto e ad un certo punto si è girato verso Valentina e le ha detto una cosa nell’orecchio cioè ma che ca*** dici? Ma che stiamo a fa? Ma che è? Che è sta me***? Stai a fare la me****! […] Allora sai cosa ti dico? Vattene a fan**** per i ca**i tuoi, non mi calcolare. Muori per Valentina? Allora vattene a fan**** tu e Valentina!

E voi cosa ne pensate? Siete convinte dell’interesse di Daniele per Martina?

COMMENTI