‘Gf 16’, nella casa è in arrivo il ciclone Taylor Mega!

Stefania 27 Maggio, 2019

Taylor Mega

Stasera ci sarà un nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello 16!

Dopo le anticipazioni (che trovate QUI) rilasciate ieri dal sito ufficiale del reality show condotto da Barbara D’Urso, oggi sono emersi nuovi dettagli scoppiettanti. La conduttrice partenopea, nella seconda parte di Pomeriggio 5, dedicata al gossip e, in questo caso, ai gieffini, ha rivelato ai suoi telespettatori di tenersi forte, perché quella di questa sera sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Ci sarà un nuovo “disturbatore” a varcare la porta rossa di CinecittàVladimir Luxuria, infatti, dovrà salutare i ragazzi dopo una permanenza di una settimana, mentre a creare scompiglio nelle dinamiche di gioco sta arrivando l’avvenente influencer Taylor Mega, nota per aver subito diverse critiche per la sua ostentazione della sua vita alla ricerca del lusso. Dopo aver fatto tanto parlare di sé per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 14, esperienza durata solo pochissime settimane, e per le sue apparizioni televisive successive, è pronta a dare il meglio di sé nella trasmissione di Canale 5. Come accoglieranno i concorrenti l’ultima arrivata? E per quanto tempo si fermerà?

Non solo, c’è un’altra persona che entrerà in Casa: dopo aver fatto parlare di sé e della sua storia d’amore nelle ultime settimane, Giorgio Tambellini ha accettato di avere un confronto con la sua (ex) fidanzata Francesca De Andrè, che ha scoperto lunedì scorso di esser stata tradita e poi lasciata attraverso i social. La 29enne non ha affatto preso bene quello che è successo e ha avuto per tutto il tempo degli alti e bassi. Da una parte ha chiesto più volte di poter parlare con l’uomo, dall’altra però si è avvicinata ancora di più a Gennaro Lillio.

Un momento di romanticismo sarà offerto da Ambra Lombardo che ha preparato una sorpresa ad un ignaro Kikò Nalli, che non si aspetta di rincontrare la bellissima siciliana dopo giorni di lontananza. Per i due che si sono conosciuti e innamorati tra le mura del Gf è stata preparata una dolce sorpresa a lume di candela.

Pronti ad assistere a questa intensa serata?

COMMENTI