‘Gf 16’, ecco perché Martina Nasoni non ha nominato Francesca De Andrè nella scorsa puntata! (Video)

Stefania 29 Maggio, 2019

Martina Nasoni - Francesca De Andrè

Manca veramente pochissimo alla finale del Grande Fratello 16! Tra sole due settimane scopriremo chi sarà il concorrente che trionferà in questa edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso per il secondo anno consecutivo. Chi vi piacerebbe portare alla vittoria?

Sono incominciati i pronostici sul web, ma si tratta ancora di idee confuse e non è ancora emerso un nome che mette d’accordo tutti. A lottare per la salvezza questa volta ci sono Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli, che scopriranno il loro destino all’interno del gioco solo lunedì nel corso della semifinale.

Tuttavia, fa discutere il fatto che ci siano ancora alcuni ragazzi che non si sono sottoposti al giudizio del pubblico da casa, specialmente Francesca De Andrè, che proprio non riesce ad attirare i consensi dei telespettatori. Se nelle dirette le viene dedicato molto tempo – a finire al centro dell’attenzione è stata la sua controversa relazione con Giorgio Tambellini, che l’ha tradita all’esterno della Casa – sui social network, invece, non si sprecano i commenti negativi nei suoi confronti. Quello che proprio non piace della 29enne ligure è il suo atteggiamento verso alcuni compagni di gioco.

Nelle Nomination ha ricevuto soltanto due voti da Enrico e Gianmarco Onestini, che non si sono nascosti e hanno palesato il loro malessere verso il clima di tensione creato dalle liti scoppiate a causa della De Andrè, ma questi non sono bastati per farla andare al televoto. In molti hanno criticato Martina Nasoni, che in settimana ha ricevuto pesanti accuse dalla De Andrè (QUI potete rileggere il nostro post in cui le dà apertamente dell’alcolizzata), ma al momento della scelta l’ha fatta ricadere su Erica, che è una delle poche che le è sempre stata vicina.

In queste ore, la Nasoni parlando con l’ultima arrivata Taylor Mega, entrata in veste di disturbatrice per scombinare gli equilibri della Casa, ha spiegato il motivo per cui non se l’è sentita di fare il nome di Francesca.

Se provo astio verso Francesca? No. So cosa si prova ad essere traditi e tante cose. Potevo nominarla questa settimana, ma non l’ho fatto perché io sono stata al suo posto e anche io ero incazzata con il mondo intero, non potevo parlare con nessuno, mi mangiavo tutti, perché ero fuori di testa proprio. Per questo la capisco, nonostante la cosa si sia ripercossa su di me.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI