‘Gf 16’, le pesanti insinuazioni di Valentina Vignali e Francesca De Andrè su Giorgio Tambellini dopo la puntata di ieri (Video)

Giulia 21 Maggio, 2019

Giorgio Tambellini + Valentina Vignali + Francesca De Andrè


Ieri sera, nel corso della settima puntata di questo sedicesimo Grande Fratello, ha tenuto banco per lungo tempo la fine della storia d’amore tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Non è stata una serata semplice per la 29enne che ha dovuto affrontare nuovamente l’ombra di un tradimento da parte del compagno. Se la scorsa volta le foto che lo ritraevano in compagnia della procace bionda Rosi  Zamboni si erano alla fine rivelate come frutto di un semplice incontro lavorativo, rasserenando Francesca, questa volta la situazione sembra essere ben più seria. Alla gieffina, infatti, sono state mostrate alcune foto del fidanzato in compagnia di una ragazza mora e una, in particolare, dove sembrava che i due si stessero scambiando un bacio sulle labbra. In un primo momento la ragazza si è mostrata molto dispiaciuta ma allo stesso tempo abbastanza diffidente sia di fronte alle foto, non essendoci un’immagine chiara del bacio in bocca, sia nei confronti della testimonianza diretta del paparazzo, asserendo di aver bisogno di prove concrete ed inconfutabili. Di fronte alle parole della sorella Fabrizia che confermava il tradimento del ragazzo e alle parole del fidanzato che sui social dichiarava di voler mettere in pausa la loro relazione, invece, Francesca si è dovuta arrendere all’evidenza lasciandosi andare ad un lungo pianto liberatorio.

Nel corso della puntata la De Andrè si è sfogata molto con i suoi coinquilini a proposito di quanto appena scoperto, ma a shockare i telespettatori sarebbero state le sue esternazioni, proprio in chiusura del programma, durante un confronto con Valentina Vignali. Come potete ascoltare nel video in apertura del post, la cestista ha chiesto all’amica: “Può essere che stava in condizioni un po’ così e ha fatto questa cosa perché stava così?“, e se la domanda di Valentina sarebbe potuta essere fraintendibile, ci ha pensato la risposta della De Andrè a dipanare ogni dubbio: “Sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì!“. Nonostante la leggerezza con cui le due gieffine abbiano toccato l’argomento, le loro dichiarazioni sono piuttosto pesanti e non sono di certo sfuggite ai telespettatori, che le hanno commentate tra sarcasmo e sconcerto sui social, come dimostrano alcuni dei tweet che abbiamo raccolto.

Ricordiamo anche che Valentina qualche settimana fa, dopo aver fatto insinuazioni simili a questa sull’ex fidanzato Stefano Laudoni, era stata messa al corrente dalla produzione del Gf dei provvedimenti legali che l’ex compagno aveva preso nei suoi confronti (QUI e QUI dove ve ne avevamo parlato).

Dopo le ultime esternazioni delle due ragazze ci saranno ulteriori provvedimenti o Giorgio sceglierà di non dare importanza a quanto insinuato? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI