‘Gf 16’, i ragazzi della Casa parlano del Sara Affi Fella gate!

Martina 27 Aprile, 2019

Cristian Imparato - Valentina Vignali - Sara Affi Fella

Durante il pranzo i coinquilini del Grande Fratello 16 hanno tirato fuori un argomento ad alcuni di loro molto caro: i tanto amati follower su Instagram.

Come ha riportato BitchyF, Gennaro Lillio ha chiesto ai suoi compagni di avventura il numero di seguaci che hanno sui social, e Cristian Imparato ha colto l’occasione per tirare in ballo l’ormai famigerato caso di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo aver mentito alla redazione e al pubblico a casa venne defollowata dalla maggior parte dei suoi sostenitori e fu così costretta anche a  chiudere l’account di Instagram che perdeva consensi a vista d’occhio.

“Vi ricordate la cosa di Sara Affi Fella? Tutti si misero d’accordo e le calarono drasticamente i follower tanto che cancellò addirittura l’account!” ha detto tra le risa l’ex vincitore di Io canto, al quale ha fatto eco Valentina Vignali: “Oddio sì! Facevano il countdown tipo capodanno. Ha fatto una gaffe bella grossa, ha preso per il cu*o tutti. La gente non è scema, se tu la prendi in giro è finita. Non puoi ingannare chi ti segue..”.

Anche Micheal Terlizzi si è inserito nella conversazione dei suoi compagni di avventura, asserendo che si è trattato davvero di un affaire davvero pesante!

Insomma passano i mesi ma ogni tanto qualcuno torna sempre sull’argomento! Voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI