‘Gf 16’, Valentina Vignali annuncia l’uscita del suo libro: ecco di cosa parlerà! (Video)

Martina 2 Settembre, 2019

Valentina Vignali

Ha trascorso l’estate in giro per il mondo con il fidanzato Lorenzo Orlandi l’ex gieffina Valentina Vignali, che adesso è tornata più carica che mai, pronta a condividere con i suoi numerosi followers tante novità, tra cui l’uscita del suo libro Forti come noi, disponibile dal 24 settembre in tutte le librerie.


Emozionatissima la cestista originaria di Rimini attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) ha infatti rivelato ai suoi fan che questo progetto – in cantiere da circa un anno – la rende particolarmente orgogliosa e non vede l’ora di poter condividere questa felicità con chi nel corso di questi anni ha imparato ad apprezzarla.

Questo libro racconterà senza filtri la vita di Valentina, la sua infanzia, il periodo difficile della malattia, i primi fidanzatini, mentre senza dubbio immaginiamo che non ci sarà nessun cenno palese all’ex fidanzato storico Stefano Laudoni, che avendola già diffidata quando era all’interno del Grande Fratello 16 non troverà sicuramente spazio in questo libro che la Vignali ha fatto soprattutto come regalo a se stessa:

Vi ricordate due mesi fa, a inizio luglio, quando stavo scattando delle foto con un body arancione? Ecco all’epoca non vi dissi nulla, ma non si trattava di un servizio fotografico come faccio sempre, ma della copertina di qualcos’altro. Lavoro a questo progetto dallo scorso autunno, poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e tante altre cose, ma adesso posso dirvi ufficialmente che il 24 di settembre uscirà il mio libro, si chiama Forti come noi e la copertina l’ha scattata Lollo. In questo libro racconto tutta la mia vita, ci saranno tanti aneddoti e tante foto che non avete visto, vi parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare, di tutte le fasi della malattia, di come l’ho affrontato e di come l’ho sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere: dei primi fidanzatini, delle marachelle a scuola. Insomma dentro a quel libro ci sarà tutto.

Cosa ne pensate di questa iniziativa dell’ex gieffina? Curiosi di leggere qualche capitolo della sua biografia?

COMMENTI