‘Gf 16’, volano stracci tra Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio: “Io non sarò normale, ma tu sei una pazza totale, spero tu possa uscire dalla Casa!” (Video)

Stefania 21 Maggio, 2019

Grande Fratello 16 - Cristiano Malgioglio, Francesca De Andrè

Non è una serata per niente facile per Francesca De Andrè che deve schivare un attacco dopo l’altro: dopo aver visto andare in frantumi la sua storia d’amore con Giorgio Tambellini, che è stato beccato in atteggiamenti intimi con una mora per le vie di Milano (QUI le foto e i video trasmessi a Domenica Live). In seguito ad un iniziale silenzio, il toscano ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto la parola fine al loro rapporto (QUI per rivederlo).

La reazione della ragazza non si è fatta attendere e tra copiose lacrime e parole dettate dalla rabbia ha invitato sua sorella Fabrizia, entrata nella Casa per spiegarle la situazione, di chiudere i ponti con il Tambellini ed escluderlo dal suo appartamento, di cui pare abbia le chiavi.

Non è finita qui: la 29enne di origini liguri ha avuto un confronto anche con Cristiano Malgioglio, che si è indisposto per delle esternazioni della settimana scorsa. L’artista siciliano, infatti, nel criticare alcuni atteggiamenti – da lui definiti bulli – della De Andrè nei confronti di Mila Suarez ha menzionato suo nonno Fabrizio De Andrè, asserendo che quest’ultimo se fosse vivo si vergognerebbe di lei.

Per tutta la settimana, la gieffina si è sentita offesa da queste parole e le ha commentate con i suoi compagni con termini poco carini. Ha percepito in Cristiano la volontà di mettersi soltanto in mostra nominando il Faber in un momento – per lei – sbagliato, come testimoniano le parole dette in diretta: “Non si parla dei morti che non possono replicare. E’ una boiata quella che hai detto. Lui è sangue del mio sangue, hai capito?”.

Tra i due c’è stato uno scontro infuocato, in cui Malgioglio ha perso le staffe e le ha inveito contro molto duramente:

Se tuo nono Cristiano De Andrè ti vedesse si rigirerebbe nella tomba. Ma tu sei pazza, non sei normale. Ma vergognati per quello che hai fatto alla tua famiglia. Per questo gli uomini ti lasciano.

Questa frase non è piaciuta a Barbara D’Urso, che lo ha invitato a chiedere prontamente scusa alla concorrente.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI