Gf Vip 7, Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella Fiordelisi che, a detta sua, sarebbe ancora infatuata di lui

L’ex volto di Temptation Island spiega inoltre i motivi per cui l’influencer l’ha lasciato

Giusy Ottobre 13, 2022

Antonella Fiordelisi sarebbe ancora innamorata di Francesco Chiofalo?  La notizia, che avrebbe del clamoroso, arriva direttamente dall’ex volto di Temptation Island Show, attualmente legato a Drusilla Gucci.

Stando a quanto riportato da GossipeTv.com, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, l’uomo, che abbiamo visto nelle vesti di Pupo nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, ha spiegato i motivi per cui l’influencer sia ancora interessata a lui:

Anche se mi ha lasciato lei, continua a lanciare frecciatine a Drusilla e prova un rancore immotivato nei miei confronti. In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata.

Francesco Chiofalo ha anche raccontato i motivi per cui l’avrebbe lasciato:

Per accontentare suo padre, che non voleva che uscisse con me per via del mio aspetto troppo tatuato. Siamo stati insieme due anni e non ci sono mai state circostanze spiacevoli che potessero giustificare la fine della storia. Un’occasione mancata, eravamo una bella coppia.

Chissà come potrebbe reagire a simili dichiarazioni Edoardo Donnamaria, già arrabbiato nero con Antonella per un massaggio di troppo…

COMMENTI