Grande Fratello, Sheila Capodanno è in dolce attesa

Svelato anche il sesso del bebè

Franci Settembre 25, 2021

Sheila Capodanno è in dolce attesa!

Come? Non vi ricordate di lei? La futura mamma ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, quella con Davide Baroncini, Margerita Zanatta, Biagio D’Anelli, Roberto Manfredini, Massimo Scattarella, Guendalina Tavassi e tanti altri. Quell’edizione fu poi vinta da  Andrea Cocco, ma diversi protagonisti sono rimasti nel contesto televisivo. E tanti di loro fanno ormai parte della storia del programma.

Ebbene, proprio lei, che era stata definita la “moderna Bridget Jones“, nelle scorse ore ha condiviso su Instagram la tenerissima immagine del suo pancino che inizia a vedersi, una col compagno di vita Bruno Gregianin, e l’ecografia della piccolina che porta in grembo. E sì, perché si tratta proprio di una #babygirl, come recita l’hastag presente nella didascalia di Sheila.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sheila Capodanno (@sheilaful)

Dopo l’avventura al Gf 11, Sheila si era trasferita a Sydney, in Australia, dedicandosi a un blog tutto suo. Aveva poi scritto un libro, Sheilaful. E, come tanti altri suoi compagni nella Casa, è rimasta nel cuore degli spettatori. Sotto il post della lieta notizia, immancabili i commenti degli altri ex gieffini come Margerita Zanatta e Maicol Berti.

Alla Capodanno e al futuro papà i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI