‘Gf 16’, Ambra Lombardo, la concorrente di cui si era “infatuato” Kikò Nalli, viene eliminata: arriva l’esilarante reazione di Tina Cipollari!



Sta succedendo di tutto questa sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16: tra scontri, liti e prime eliminazioni non è stata una serata facile per i concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Anche Kikò Nalli non se la sta passando al meglio: l’ex marito di Tina Cipollari ha dovuto infatti fare i conti con l’eliminazione di Ambra Lombardo, la professoressa di origini siciliani che con la sua bellezza mediterranea e la parlantina fluente lo aveva colpito fin dal primo giorno. La gieffina purtroppo ha avuto la peggio nel televoto con Gianmarco Onestini, Serena Rutelli ed Enrico Contarin, e nonostante tutte le dinamiche create in settimana non ha convinto il pubblico a casa che ha deciso già di escluderla dai giochi.



Non si può dire che non sia stato un duro colpo per l’hairstylist, che ha così perso una grande spalla su cui si era appoggiato in queste prime settimane. Prima di salutarsi grandi lacrime e un lungo abbraccio tra loro, che avranno comunque modo di rivedersi anche al di fuori delle mura di Cinecittà.

Chi invece pare aver fatto un sorriso beffardo di fronte all’eliminazione di Ambra è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne, che attraverso un’Instagram Story ha ironicamente commentato: Kikò a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!’.



Una frecciatina per il suo ex? Voi cosa ne pensate?