‘Gf 16’, Kikò Nalli, Michael Terlizzi e Valentina Vignali tornano sui social dopo l’eliminazione e l’influencer replica per le rime alle critiche ricevute! (Video)

Martina 4 Giugno, 2019

Kikò Nalli - Valentina Vignali - Michael Terlizzi

Una semifinale ricca di emozioni contrastanti quella che hanno vissuto ieri sera i concorrenti del Grande Fratello 16! Ormai a un passo dalla fine della loro avventura nella Casa più spata d’Italia i gieffini ancora in gara si sono giocati un posto nella finale di lunedì prossimo, ma alcuni di loro non ce l’hanno fatta ed hanno dovuto interrompere il loro percorso proprio sul più bello!

Il primo a dover abbandonare il gioco proprio a pochi metri dal traguardo è stato Kikò Nalli, che nonostante tutto al Gf potrebbe aver trovato l’amore della professoressa siciliana Ambra Lombardo (QUI il video del loro incontro avvenuto ieri sera nel Camping Carmelita) e su Instagram ha manifestato tutta la sua felicità nell’aver vissuto questa incredibile esperienza (trovate il video in apertura del post):

Ragazzi sto tornando alla vita reale, è dura ma bellissima! Grazie per il sostegno e per essermi stati vicino! Spero che la mia normalità e semplicità sia arrivati a tanti. Sto assaporando il profumo della città, ho un’emozione unica dentro di me, tutto quello che è uscito è Kikò, e chi mi conosce lo sa. Adesso sono con i miei amori, i miei figli.

E se il pensiero dell’hairstylist è andato subito ai suoi amatissimi figli, quello di Valentina non poteva che andare al fidanzato Lorenzo, con cui ieri si è ricongiunta prima in Casa dove il giovane è entrato a farle una bellissima sorpresa e poi subito dopo l’eliminazione. I due finalmente insieme si sono lasciati andare a coccole e tenerezze immortalate anche dalla cestista che è tornata sui social ammettendo: “Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l’unica cosa che conta… Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita, ma grazie comunque a tutti quelli che mi hanno sostenuta!”.

L’influencer però ne ha subito approfittato per replicare anche alle critiche ricevute e a chi le continua a dire che è ingrassata ha tuonato (trovate le sue parole nel video in apertura del post): “Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se non avessi gli specchi a casa. Io tra tre settimane con la dieta e l’allenamento torno come prima, voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so!”.

Decisamente più pacato – in linea con la sua persona e con quello che ha mostrato durante tutto il suo percorso – il ritorno su Instagram di Michael, che ha approfittato solo per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in questa avventura:

Instagram - Michael

Valentina, Kikò e Michael però non son stati gli unici a lasciare il reality show ieri sera! Anche Taylor Mega, entrata come ospite speciale quest’ultima settimana, è uscita dalla Casa e non sembra essersi dimentica dei suoi compagni di viaggio, in particolare di Erica Piamonte con la quale ha stretto una bellissima amicizia in questi pochi giorni trascorsi insieme, tanto che sui social ha scritto:

Cosa ne pensate di queste parole degli eliminati? Siete d’accordo con la loro uscita?

COMMENTI