‘Gf 16’, Kikò Nalli parla dell’attuale rapporto con l’ex moglie Tina Cipollari e rivela uno sgradevole episodio accaduto tempo fa (Video)

Martina Aprile 10, 2019

‘Gf 16’, Kikò Nalli parla dell’attuale rapporto con l’ex moglie Tina Cipollari e rivela uno sgradevole episodio accaduto tempo fa (Video)

Nel salotto della Casa del Grande Fratello 16 – in attesa che arrivi il tanto agognato momento del pranzo – i ragazzi si sono lasciati andare a confidenze e prime impressioni.

Valentina Vignali ed Enrico Contarin in particolare sono rimasti del tutto affascinati dal modo in cui Kikò Nalli parla dei suoi figli Mattias, Francesco e Gianluca e della sua ex moglie Tina Cipollari. Nonostante la separazione con la nota e spumeggiante opinionista di Uomini e Donne, il neo gieffino ha infatti spiegato ai suoi compagni di avventura di avere un bellissimo rapporto con lei e di essere riuscito nel tempo a dare una certa stabilità ai figli:

Io e lei siamo stati sposati per 15 anni, poi abbiamo capito che era finito l’amore, ma tra noi è rimasto un grande rispetto, ci vogliamo molto bene. Abbiamo tre figli, hanno 16, 12 e 11 anni. Stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un rapporto bellissimo, conta che i nostri figli sono rimasti sempre nella casa che avevamo insieme, siamo noi che entriamo e usciamo ogni settimana. I bambini non si muovono, loro devono avere le loro cose, i loro amici, siamo noi che abbiamo sempre la valigia in mano.

L’hairstylist vuole davvero bene alla sua ex moglie, e proprio a tal proposito ha raccontato uno spiacevole ma significativo episodio che gli è capitato qualche tempo fa (QUI il video con le sue parole):

Pensate che l’anno scorso nel mio salone sono entrate due signore e una di loro all’improvviso mi fa “Finalmente ti sei lasciato con quella”. Quando mi ha detto ‘quella’ non ci ho visto più, aveva ancora i capelli bagnati, ma le ho messo la giacca e l’ho fatta immediatamente uscire dal mio salone. Una persona che prova a parlare male della madre dei miei figli – una persona che ho amato e con cui c’è ancora tanto rispetto – non entra in casa mia. Gli ho detto che il suo pensiero lo poteva tenere per sé, lo poteva dire alla sua amica, ma non in mia presenza. Io penso che anche la mia ex moglie – se qualcuno gli parlasse male di me – farebbe la stessa cosa. Il volersi bene non finisce. Io ho condiviso tutto con lei, l’amore, i figli, i pianti, tutto, il bene non finisce.

Cosa ne pensate di queste parole di Kikò verso Tina? Ve le aspettavate?

COMMENTI