‘Gf 15’, Lucia Orlando torna a parlare del suo ex Filippo Contri e rivela la nuova avventura che ha intrapreso!

Martina Marzo 26, 2019

‘Gf 15’, Lucia Orlando torna a parlare del suo ex Filippo Contri e rivela la nuova avventura che ha intrapreso!

A un anno di distanza dalla sua avventura al Grande Fratello 15, molte cose sono cambiate nella vita di Lucia Orlando.

La commessa romana nella Casa più spiata d’Italia si è messa a nudo raccontandosi senza filtri, e lasciandosi andare anche alla passione avvertita nei confronti del suo compagno di avventura Filippo Contri, che – nonostante sembrasse così diverso da lei – l’aveva conquistata dal primo sguardo. Le cose tra i due ex coinquilini non hanno però funzionato fuori dalle mura di Cinecittà, ma Lucia non rinnega quella storia, anzi al settimanale Vero ha raccontato che forse quel tipo di emozione, proprio per il modo particolare in cui è nata non lo riproverà mai più:

Quella con Filippo è stata una storia diversa da tutte le altre, perché è nata durante il programma. Ormai la storia è finita ma sono consapevole del fatto che quel tipo di sentimento che ho provato me lo porterò dietro per tutta la vita e non potrò più riprovarlo.

Nonostante le forti emozioni provate con l’ex gieffino, Lucia è certa di non provare più alcun sentimento per lui, e ieri a Pomeriggio 5 ha ribadito:

Io e Filippo ci siamo rivisti l’ultima volta al compleanno di Veronica Satti (anche lei ex inquilina del Gf 15, ndr) qualche settimana fa, ho provato una sensazione strana perché era da un po’ di tempo che non lo vedevo ma ci portiamo rispetto. Non sono più innamorata di lui, ne sono certa.

Mentre il suo cuore è quindi nuovamente libero e in cerca della sua dolce metà, la Orlando si è anche reinventata sul piano professionale, e dismessi i panni della commessa, ha deciso – come ha raccontato al magazine – di indossare quelli di attrice come gli aveva suggerito anche Simona Izzo lo scorso anno nel corso del Gf:

Di recente mi sono iscritta a una scuola di recitazione, la Actor’s Planet diretta dalla regista Rossella Izzo (sorella proprio di Simona, ndr). Mi hanno convinta a fare questo passo, perché in realtà io non ho mai sognato di fare l’attrice. Nemmeno quando ero bambina. Invece, subito dopo aver cominciato a studiare recitazione mi sono resa conto di fare la cosa giusta perché ho provato delle emozioni indescrivibili!

Oggi sul palco si sente a suo agio, e proprio in questi giorni ha debuttato a Teatro sotto la guida dell’accademia di Cinema di cui fa parte. Tra piccole parti e grandi emozioni Lucia aspetta con calma il suo momento, senza pretendere fin da subito una parte importante:

Non mi aspetto di interpretare subito un ruolo da protagonista, ma allo stesso tempo mi piacerebbe misurarmi con progetti interessanti e stimolanti.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI