‘Gf 16’, le parole del fidanzato di Ivana Icardi dopo l’avvicinamento tra la gieffina e Gianmarco Onestini!

Martina 29 Aprile, 2019

Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio

Sono stati giorni particolari per Ivana Icardi all’interno del Grande Fratello 16. La bella 24enne argentina è entrata a far parte del cast del reality show consapevole di lasciare fuori dalla porta rossa tutti i suoi affetti più cari, in particolare il fidanzato Luis Fabián Galesio con cui ha una bellissima storia d’amore da quasi tre anni.

Quello che forse la sorella del calciatore dell’Inter Mauro non aveva messo in conto era la presenza nella Casa di Gianmarco Onestini al quale si è avvicinata molto negli ultimi giorni destando la perplessità non solo del gieffino ma anche di alcuni inquilini che si sono chiesti come mai la ragazza – peraltro proprio nella settimana della nomination – abbia cambiato così repentinamente il suo atteggiamento all’interno del gioco.

Inutili fino ad adesso i tentativi di chiarimento tra Gianmarco e Ivana: tra i due sembra essere inevitabilmente cambiato qualcosa, e questo frena soprattutto il fratello di Luca che – anche dopo la riappacificazione avvenuta ieri sera dopo un lungo confronto con l’argentina (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) – non appare pronto a costruire una normale rapporto di amicizia con lei. Che tra loro ci sia un feeling particolare che Onestini vuole tenere a freno?

Non la pensa così il fidanzato della Icardi, che su Instagram ha speso per lei romantiche parole: “Possono dire mille cose su di te ma so che non è così, conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me. Lo stesso che io ho per te. [..] Presto saremo di nuovo insieme, ti amo e sono molto orgoglioso di te”.

Instagram - Luis

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI