‘Gf Vip 2’, Aida Yespica decisa a chiudere la relazione con il fidanzato: “Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui!”

Veronica Novembre 7, 2017

Aida Yespica

La vicinanza tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sta infiammando il web: i due, infatti, nell’ultima settimana sono apparsi molto complici e qualche giorno fa, dopo una cena nella suite, si sono appartati dietro la tenda del confessionale.

I telespettatori hanno pensato che tra i due fosse scattato un bacio, e quando nella puntata di ieri sera sono stati chiamati a far chiarezza, i due gieffini hanno subito negato. Cosa sia successo realmente non è dato saperlo, ma questo gesto ha scatenato la reazione di Geppy, fidanzato di Aida, il quale ieri sera in puntata le ha fatto recapitare una lettera che recitava: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“.

La Yespica – che in un primo momento, seppur dispiaciuta, ha compreso la reazione – poche ore fa parlando con Cecilia Rodriguez Ignazio Moser si è mostrata decisa a chiudere la relazione: “Non gli scrivo nessuna lettera. Adesso penso a me e basta, comunque era una relazione di due mesi, lo capisco ma poteva risparmiarsi quello che ha fatto, io non ho fatto niente. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra“. Ad inizio articolo il video.

Che ne pensate?

COMMENTI