‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez in dolce attesa? Le immagini che fanno sognare i fan

Ludovica 15 Giugno, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia solidissima e più volte, nel corso di alcune interviste, hanno dichiarato di aver intenzione di allargare presto la loro famiglia. Che quel magico momento sia finalmente arrivato? Ad aver ipotizzato la gravidanza dell’ex gieffina è stato Tgcom24 che ha fatto notare come le forme della bella argentina potrebbero nascondere qualcosa di più:

Un costume intero nero e forme floride. Così appare Cecilia Rodriguez, più bella che mai, insieme al fidanzato Ignazio Moser e a tutto il clan. Per un fine settimana di lusso sul lago di Como la combriccola, tra cui anche Belen e Santiago, affitta una villa a Sala Comacina con tanto di piscina che si affaccia sul Lario. E tra una chiacchiera e l’altra Chechu ammette di aver preso qualche chiletto. Che la bella sorellina di Belen nasconda un dolce segreto?

Tgcom24 - Cecilia e Ignazio

Nei video pubblicati su Instagram, in effetti, la Rodriguez scherzosamente ha ammesso di aver preso qualche chilo ultimamente, ma nessuna conferma è ancora arrivata dai diretti interessati. Cecilia sarà davvero in dolce attesa?

COMMENTI