‘Gf Vip 2’, gli ex gieffini ospiti all’evento benefico organizzato da Mima On Ice (foto)



Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari e gli altri ex gieffini Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Aida Yespica, Marco PredolinVeronica Angeloni, Gianluca Impastato, Carmen Di Pietro e Simona Izzo ieri pomeriggio a Milano Marittima hanno preso parte all’evento benefico organizzato da Mima On Ice in collaborazione con Mediafriends.

Gli ex protagonisti del reality show di Canale 5 hanno autografato le palle di Natale di Mima on Ice, scattato selfie con i fan e si sono intrattenuti sul palco per le interviste con il conduttore Jack Bonora.



Durante la cena di Gala al Palace Hotel sono stati battuti all’asta l’albero realizzato dai finalisti del Gf Vip 2 durante la permanenza nella Casa ed altri 13 alberelli, miniature degli abeti esposti al Giardino degli Alberi di Natale di Mima on Ice. I fondi ricavati andranno in beneficenza ai progetti de La Fabbrica del Sorriso.

Presenti anche il giornalista e autore del Gf Gabriele Parpiglia e l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Grande assente, invece, Giulia De Lellis.



Ecco alcune foto della serata postate sui social dai protagonisti ed altre scattate da GZ Pictures: