‘Gf Vip 2’, traffico aereo sulla Casa: ecco i messaggi dei fan che hanno scosso gli umori dei concorrenti!

Veronica Novembre 8, 2017

Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser

Giornata di nuovi messaggi aerei che sorvolano sulla Casa del Grande Fratello Vip 2: mai come in quest’edizione, infatti, i fidanzati, i fan, amici e parenti si sono impegnati a far sentire il proprio supporto ai gieffini impegnati nel reality show di Canale 5.

È stato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – ormai a tutti gli effetti una coppia – il primo messaggio: “Mai contro Cechu&Nacho. Un esercito di fan“. I due, felicissimi, si sono scambiati un tenero bacio.

Clicca sull’immagine per vedere il video

È stata la volta poi di Luca Onestini a ricevere uno striscione da parte dei fan: “Luca bomber siamo tutti con te, fansway“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, anche Ivana Mrazova è stata raggiunta da un messaggio alquanto enigmatico da parte delle fan spagnole: “Ivanina, la più pura. Spagna fans. Ti amiamo. Dove sei Ignazio?”. La modella ceca, felicissima per l’aereo, però ha voluto ribadire: “Ragazzi, basta con Ignazio, siamo amici!”. La Rodriguez è apparsa un po’ infastidita e ha urlato: “È qui con me!”, e a Ivana ha detto scherzando: “Possiamo condividerlo, è così generoso!”. Con il Moser che, infine, stizzito ha affermato: “Ivanina l’ho inventato io, almeno date altri soprannomi se dovete insultarmi!”

Clicca sull’immagine per vedere il video

Poco dopo, un quarto aereo ha sorvolato i cieli di Cinecittà, ma non è stato inquadrato in diretta. Il messaggio è destinato a Ivana e Giulia De Lellis e celebra il loro bellissimo rapporto d’amicizia: “G&I amicizia pura. Cicce siamo voi -fans“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI