‘Gf Vip 3’, clamorosa gaffe di Eleonora Giorgi: dà a Zucchero dello zozzone e poi si ricorda di essere ripresa! (Video)



E’ proprio vero che, una volta entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, ci si dimentica di essere osservati da miriadi di telecamere e si iniziano ad affrontare man mano le giornate in maniera quasi naturale, facendo passare totalmente in secondo piano anche solo l’idea della presenza di numerosissimi occhi indiscreti pronti a cogliere ogni più minima sfumatura. E’ in una situazione simile a questa che si è trovata proprio Eleonora Giorgi nelle ultime ore: complice una tranquillissima chiacchierata con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la mamma di Paolo Ciavarro si è lasciato andare a dei commenti non proprio lusinghieri nei confronti del cantautore Zucchero, inciampando in una gaffe decisamente importante.

Come si può vedere nel video che trovate a inizio articolo (per il quale ringraziamo il profilo social VIPerissima), le due gieffine stavano parlando di una cena in compagnia di molteplici ospiti, finché proprio alla Giorgi è sfuggito un: “Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zucchero, zozzone, tutto ubriaco…“.



Resasi conto immediatamente dopo della presenza delle telecamere, Eleonora si è morsa la lingua e ha tentato di rettificare: “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista“. Anche la Del Secco, realizzando che la collega fosse inciampata in uno scivolone decisamente degno di nota, si è prodigata a offrirle proprio supporto, tentando di cambiare argomento, ma ahiloro, le telecamere avevano ormai già svolto il proprio compito.

Come reagirà Zucchero alle parole della Giorgi? C’è da aspettarsi una replica o un prosieguo a questa gaffe?