‘Gf Vip 3’, la finale è la meno vista di sempre. Le reazioni a caldo dei protagonisti del reality dopo la vittoria di Walter Nudo (video)

Giulia 11 Dicembre, 2018

Walter Nudo


E anche quest’anno i riflettori si sono spenti sulla terza edizione del Grande Fratello Vip, edizione un po’ spenta, che ha faticato a carburare e a brillare, dall’inizio alla fine. Quella andata in onda ieri sera è stata, infatti, la finale meno vista nella storia del reality, portando a casa uno striminzito 21,9% di share, 9 punti percentuali in meno rispetto alla finale dello scorso anno.

La puntata si è conclusa con il trionfo di Walter Nudo che, dato tra i super favoriti sin dalle prima battute non ha deluso le aspettative dei numerosissimi fans, e si è aggiudicato la vittoria con il 56% dei voti contro Andrea Mainardi, partito in sordina ma che di settimana in settimana, con la sua semplicità e il suo buon cuore, ha conquistato sempre più consensi, arrivando a piazzarsi sul secondo gradino del podio, prima di Silvia Provvedi, terza classificata.

Nel video in apertura del post possiamo vedere le reazioni a caldo dei 3 finalisti che festeggiano con entusiasmo la fine della loro avventura. Silvia ha finalmente potuto riabbracciare la sorella Giulia Provvedi, con cui hanno urlato tutto il loro amore nei confronti dei propri sostenitori. Mainardi ha ringraziato, euforico e commosso, tutto il pubblico sottolineando la straordinarietà dell’esperienza appena terminata mentre Walter, con la pacatezza che lo contraddistingue, dopo i ringraziamenti di rito ha passato una tranquilla nottata con i figli e gli amici più cari brindando e mangiando sushi nella sua stanza d’hotel.

Sul web, come di consueto, si è scatenato tutto l’affetto di amici e sostenitori per i vari protagonisti della serata. Tra i più quotati proprio i due super finalisti, Nudo e Mainardi. Il cuoco ha ricevuto il sostegno, oltre che dalla compagna e futura moglie Anna Tripoli, anche dall’organizzatrice di eventi Silvia Slitti assieme al marito Giampaolo Pazzini nonché dalla conduttrice Antonella Clerici che ha condiviso con lui il palco de La prova del cuoco. Massimiliano Varrese ha invece speso bellissime parole per l’amico e collega Walter così come le ex gieffine (rispettivamente vincitrici della prima edizione del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip) Cristina Plevani e Alessia Macari. Lo youtuber Valentino Bisegna (del duo Matt & Bise), invece, ha espresso tutto il suo tifo per l’amica Silvia.

Voi avete seguito la finale del Gf Vip? Per chi facevate il tifo?

COMMENTI