‘Gf Vip 3’, nuovo flirt per Francesco Monte dopo la fine della storia con Giulia Salemi? Le parole di Deianira Marzano e Lisa Fusco (video)

Stefania 1 Luglio, 2019

Francesco Monte - Deianira Marzano - Lisa Fusco

Per Francesco Monte sembra proprio impossibile restare a lungo lontano dai chiacchiericci dei portali di gossip!

Si parla poco del suo lavoro, anche se si vocifera che sta per essere ufficializzata la sua presenza nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, bensì fa notizia la sua vita sentimentale.

Nella casa del Grande Fratello Vip 3, ha incontrato l’influencer Giulia Salemi, con la quale ha intrapreso una relazione, che sembrava aver scacciato definitivamente le ombre del tormentato passato dell’ex tronista. Tuttavia, dopo pochi mesi, in cui hanno raccontato di pensare alla convivenza, la 26enne ha annunciato la rottura (QUI le sue parole).

È stata una doccia fredda per i loro tantissimi sostenitori, che li avevano ribattezzati Fralemi: si sono chiesti cosa si nascondesse dietro questa inaspettata decisione. Senza alcun fondamento hanno ritenuto che la maggior parte delle responsabilità sia da attribuire al 31enne, tacciato di aver mancato di rispetto alla sua compagna.

Gli è stato addirittura attribuito un flirt con la giornalista sportiva Diletta Leotta, smentito prontamente dalla diretta interessata, che è da poco tornata single. Non sarebbe, però, lei la ragazza che gli ha fatto perdere la testa: da ore si parla di un’altra bellissima ragazza con cui è stato avvistato oggi all’aeroporto di Fiumicino, diretto ad Ibiza.

A riportarlo è stata Deianira Marzano, che ha anche rivelato che si tratterebbe di Isabella De Candia una top model originaria di Molfetta, che sui social si fa chiamare Isadeca. Negli scorsi giorni, i due ragazzi avrebbero soggiornato nello stesso resort di Trani, in Puglia, che hanno incominciato a seguire nello stesso momento.

Intanto il portale 361magazine ha postato due immagini di Francesco e Isabella in un locale pugliese.

La Marzano ha raccontato tutto ciò attraverso delle Instagram Stories, che trovate nella clip in apertura, e ha menzionato anche un messaggio di Lisa Fusco, anch’ella concorrente del reality show di Canale 5 insieme a Monte e alla Salemi, in cui confermerebbe l’infedeltà del tarantino.

Sarà tutto vero o è tutto frutto di una coincidenza? Nel frattempo, vi mostriamo con una gallery la nuova (?) fiamma di Francesco:

COMMENTI