‘Gf Vip 3’, Francesco Monte debutta come cantante: ecco quando uscirà il suo primo singolo

Martina 14 Luglio, 2020

Francesco Monte

E’ iniziata una nuova avventura per Francesco Monte! Il poliedrico ex tronista di Uomini e Donne, che si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 soprattutto per le sue complicate e tormentate storie d’amore, dopo aver preso parte a diversi reality show come il Grande Fratello Vip 3 e L’Isola dei Famosi 14 ha deciso di concentrarsi sulla musica.

Per questo lo scorso autunno ha preso brillantemente parte al cast di Tale e quale show dove ha messo in mostra delle straordinarie doti canore che hanno incantato anche i giurati, che non si sarebbero mai aspettati queste capacità da parte del modello. Incoraggiato da tutti i commenti positivi, Francesco ha deciso di coltivare la sua passione per la il canto, di studiare e adesso uscirà la sua prima canzone.

Una breve clip che Monte ha pubblicato su Instagram – e che lo vede filmato in uno studio di registrazione mentre prende confidenza con gli strumenti del mestiere – ha infatti anticipato che il prossimo 17 Luglio uscirà il suo primo singolo il cui titolo è per il momento top secret!

Tanti gli incoraggiamenti che l’ex tronista ha ricevuto – dopo il video diffuso in rete – da parte di amici, conoscenti ed ex gieffini che hanno condiviso con lui questa sua passione e che sono pronti a sostenerlo e incoraggiarlo in questa nuova avventura.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di sentire il primo singolo di Francesco?

AGGIORNAMENTO – E’ uscito oggi il primo brano di Francesco Monte dal titolo Siamo già domani (di cui potete vedere il video QUI), e tra i suoi sostenitori non è mancata nemmeno l’ex cognata Belen Rodriguez, che sotto al post pubblicato dall’ex gieffino su Instagram ha commentato: “Quanto sono contenta che lo hai fatto”.

Instagram - Belen

 

COMMENTI