‘Gf Vip 3’, Francesco Monte e Giulia Salemi più complici che mai a ‘Pitti Uomo 95’: le nostre foto esclusive!



Si è rinnovato anche per questo Gennaio l’appuntamento con Pitti Uomo, la rassegna sulla moda maschile che ogni anno con i suoi colori e le sue stravaganze invade le strade di Firenze e la splendida cornice della Fortezza Da Basso.

La moda e lo stile però non arrivano da soli, e ormai come di consueto anche influencer, attori, sportivi e personaggi televisivi del momento vengono chiamati per rappresentare i marchi più giovani e innovativi del settore.



Da Patrick Dempsey, il celebre Dottor Shepherd di Grey’s Anatomy all’ex bomber Bobo Vieri, sono tanti i Vip arrivati anche quest’anno alla novantacinquesima edizione di Pitti Uomo. Tra loro anche una delle coppie più amate del momento, Francesco Monte e Giulia Salemi.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer italo-persiana si sono conosciuti durante la loro ultima avventura nella Casa più spiata d’Italia, e se inizialmente i continui litigi potevano averli fatti apparire incompatibili, con il tempo i due ex gieffini sembrano esser riusciti a smussare tutti i lati più spigolosi dei loro caratteri e a costruire una quotidianità fatta di coccole, abbracci e sempre maggiori certezze.



Francesco e Giulia, infatti, appaiono più complici e innamorati che mai da quando hanno lasciato al Casa del Gf Vip 3, e – ospiti del brand MarkUp – non hanno negato ai giornalisti accorsi per intervistarli di star vivendo un bellissimo sogno, e di trovarsi benissimo fuori dalle mura di Cinecittà.

I due si sono mostrati ai fotografi felici e sorridenti, e non smettendosi mai di tenere la mano si sono concessi a foto e video con i numerosi fan presenti allo stand per vederli e salutarli. Qui di seguito le foto che abbiamo realizzato in esclusiva per voi:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?