‘Gf Vip 3′, Francesco Monte rivela dei curiosi episodi accaduti all”Isola 13’



E’ tempo di confessioni per Francesco Monte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3: se ieri pomeriggio si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua vita con Walter Nudo (ve ne abbiamo parlato QUI), nella notte il bel tarantino è tornato a parlare della sua breve avventura a L’Isola dei Famosi 13, che avrebbe tanto voluto portare a termine, ma che come ben sappiamo ha dovuto interrompere quasi subito per le forti accuse mosse nei suoi confronti dall’ex naufraga Eva Henger.

L’ex tronista di Uomini e Donne ieri notte si è intrattenuto più a lungo in giardino con Stefano SalaLe Donatella a parlare di fenomeni paranormali, spiriti ed angeli, ed ha raccontato ai suoi compagni di avventura che durante la sua breve esperienza in Honduras gli è capitato un episodio alquanto singolare. Come si legge sul portale BitchyF, l’ex naufrago e sensitivo Craig Warwick ha infatti lasciato di stucco il bel Monte quando gli ha rivelato dettagli su sua madre che nessuno poteva sapere se non suo fratello Stefano:



Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig, il sensitivo che parla con gli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘Che c’é?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi prende e mi dice ‘Vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘ Tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘Come fai a saperlo?’. Lui mi rispose ‘Io lo so’. Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Anche a Filippo (Nardi, ndr) ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni di Francesco?