‘Gf Vip 3’, Francesco Monte e Stefano Sala raccontano cosa hanno fatto davvero sotto le coperte

Martina 9 Ottobre, 2018

Stefano Sala - Francesco Monte

Non sembra appassionare i telespettatori di Canale 5 questa terza edizione del Grande Fratello Vip, che anche ieri sera ha raccolto davanti al video solo 3.044.000 spettatori pari al 19.07% di share, nettamente schiattata dalla concorrenza di Rai Uno con l’esordio de I Bastardi di Pizzofalcone 2 che ha conquistato 5.587.000 spettatori pari al 25.06% di share.

Ad incuriosire gli spettatori del reality show più longevo della televisione ci sono solo alcuni concorrenti, uno su tutti Francesco Monte, che tra le lacrime versate per la ex Cecilia Rodriguez, la sorpresa del papà Angelo e il ricordo della mamma Emma scomparsa 7 anni fa ha tenuto in piedi una puntata quasi da solo.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato anche protagonista di un divertente video-clip con Stefano Sala: i due inquilini di Cinecittà sono diventati molto amici, e durante la prima settimana in Caverna hanno dormito nei letti uno vicino all’altro, mettendosi per un momento anche sotto le coperte insieme e scatenando la fantasia e i commenti del popolo del web.

Ieri sera Ilary Blasi ha mostrato queste immagini ai due diretti interessati, chiedendo loro cosa stessero facendo davvero là sotto, ma i due hanno tergiversato e Stefano ha ironizzato:

Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24 io dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa ‘fallo sotto le coperte’.

La conduttrice e il suo fidato opinionista Alfonso Signorini non hanno creduto a queste versione dei fatti, anche se forse qualcosa di vero in questo racconto c’era eccome. Come riporta il portale BitchyF, dopo la puntata gli inquilini hanno interrogato nuovamente Francesco e Stefano sull’argomento, e il modello tarantino ha rivelato:

Ma era per la cosa delle caccole. Io l’ho fatto in bagno e lui invece mi ha detto di nascosto ‘Io l’ho fatto e poi ho attaccato la caccola sotto al letto’. Però ora sto cercando di capire se è quell’episodio, oppure se è quando eravamo in camera e facevamo i peti. Quella volta che io avevo mal di stomaco, io ne ho fatto una davvero esagerata e poi insieme muovevamo le coperte per farla arrivare ad Ivan Cattaneo.

“Capisco che Alfonso e Ilary non mi hanno creduto, ma cosa dovevo dirgli che stavo limonando Francesco Monte?” ha aggiunto l’ex fidanzato di Dayane Mello.

Anche questa versione dei fatti non sembra però aver convinto i loro compagni di avventura, tanto che Benedetta Mazza ha commentato:

Ma dai, non è possibile. Non è che vi siete detti qualcosa che non volevate sentissero gli altri? Sotto le coperte non vi sentiva chiaramente nessuno.

Dove starà esattamente la verità? Vi piace questa amicizia nata tra Stefano e Francesco?

COMMENTI