‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi svela in anteprima le prime pagine del suo libro ‘Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’ (Video)

Melissa 18 Maggio, 2020

Giulia Salemi

Solo qualche giorno fa Giulia Salemi ha annunciato l’uscita del suo primo libro, Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, che l’ex concorrente del Grande Fratello 3 ha definito come un racconto autoironico delle sua vita e delle sue disavventure sentimentali.

A pochi giorni dal lancio del pre-order del libro, l’ex gieffina ha allora svelato in anteprima la prima pagina della sua opera prima scatenando la curiosità dei suoi affezionatissimi follower:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni. […] Molte di voi forse conoscono solo la Giulia Salemi che vive dentro i post e le IG Stories e quella che ha partecipato al Grande Fratello. La ragazza della porta accanto che non è tutta mora, ma anche un po’ bionda dentro perché ogni tanto fa qualche gaffe. Quella che nella vita precedente è stata una trapper americana e oggi è diventata la Kim Kardashian “de noantri”, soprattutto per la sua fisicità. Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta. […] Voglio dirvi che sono la prima che usa le emoticon nei libri e niente, preparatevi a viaggiare insieme a me!

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato?

COMMENTI