‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi ritrova l’amore: la foto del bacio con la sua nuova fiamma nella notte di Capodanno!

Martina 4 Gennaio, 2020

Giulia Salemi

Dopo la cocente delusione per la storia d’amore terminata bruscamente con Francesco Monte, Giulia Salemi sembra pronta a riaprire il suo cuore ad un nuovo amore.

Quello appena trascorso è stato, infatti, un anno pieno di emozioni altalenanti per l’ex gieffina italo-persiana che dopo aver conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne all’interno della Casa più spiata d’Italia aveva iniziato con lui una bellissima relazione che stava facendo sognare i fan. L’idillio d’amore, però, si è spezzato lo scorso giugno quando tra le lacrime la ragazza ha annunciato la rottura con Francesco.

Un momento non facile per Giulia che in questa storia aveva riposto evidentemente tante speranze, ma adesso tutto sembra essersi risolto per il meglio e anche per lei, dopo che Monte ha ritrovato l’amore vicino alla sua Isabella De Candia, pare essere arrivato il momento di voltare definitivamente pagina.

Alla nostra redazione e al portale Veryinutilpeople.it sono, infatti, arrivate alcune foto dell’influencer in vacanza in montagna con alcuni amici, tra cui spiccano quelle in cui bacia sotto il vischio nella notte di Capodanno un misterioso ragazzo:

A confermare la notizia anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che tra le sue Instagram Story ci fa sapere che la nuova fiamma di Giulia si chiama Luigi Ammaturo ed è di Napoli:

 

In attesa di sapere qualcosa in più a riguardo, voi cosa ne pensate? Siete felici per l’ex gieffina?

COMMENTI