‘Gf Vip 3’, gli ascolti migliorano ma gli inquilini si interrogano: “Hanno fatto entrare Cristiano Malgioglio perché non creiamo abbastanza dinamiche nel gioco?”

Martina 16 Ottobre, 2018

Gf Vip 3

E’ partita sottotono questa terza edizione del Grande Fratello Vip, tanto che gli autori del reality show hanno dovuto correre ai ripari fin da subito facendo entrare il mattatore della scorsa edizione Cristiano Malgioglio per dare una scossa ai nuovi inquilini di Cinecittà.

Scelta del tutto azzeccata perché gli ascolti della quarta puntata del reality show andata in onda ieri sera su Canale 5 ha raccolto davanti al video 3.242.000 spettatori pari al 20.01% di share, facendo finalmente risalire la curva del lunedì sera della rete ammiraglia di Mediaset.

Il paroliere siciliano, avvolto in un magnifico vestito rosso, ha fatto il suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia, ma al di là di ogni aspettativa non è rimasto nemmeno una notte. Malgioglio è rientrato palesemente solo per spronare i concorrenti a mettersi maggiormente in gioco, e sembra che anche loro lo abbiano capito.

Dopo la fine della trasmissione infatti, i ragazzi riuniti in giardino si sono interrogati sul perché Cristiano sia andato a fargli visita e non abbia usato parole così cordiali verso alcuni di loro.

Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando abbastanza dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori. Non creando dinamiche interne e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal Gf per disturbare gli equilibri!” ha commentato perspicacemente Stefano Sala, facendo riferimento a tutte le situazioni  e le polemiche esterne alla Casa vissute nell’arco della puntata.

Anche Benedetta Mazza è sembrata essere dello stesso avviso, e teme un nuovo scoppiettante ingresso: “Alla fine prenderanno uno nuovo personaggio da fuori, e lo sbatteranno dentro per fare casino”.

Martina Hamdy, accusata dallo stesso Malgioglio di non mettersi abbastanza in luce all’interno del gioco, ha però ribadito che non intende cambiare la sua personalità per piacere al pubblico:

Io non mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare? Non lo voglio fare perché non sarei me stessa.

“Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano” ha cercato di spiegare Francesco Monte alla presentatrice del Meteo.

Dello stesso pensiero di Martina è sembrata anche l’attrice Jane Alexander, anche lei vittima delle critiche di Malgioglio sulla poca personalità mostrata fino a questo momento:

Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo.

La quarta puntata del reality show è stata ricca di avvenimenti, e la notte è trascorsa tra riflessioni e confessioni. Anche Giulia Salemi e Francesco Monte hanno avuto modo di confrontarsi nella notte dopo le parole rilasciate sul loro conto da Cecilia Rodriguez. In particolare è stato l’ex tronista a voler sapere qualcosa in più dei presunti flirt dell’influencer con Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez. La giovane ha inizialmente provato a fare un po’ la vaga, ma alla fine ha confidato (QUI il video):

Con Iannone non ho avuto nessun flirt, zero! Siamo usciti solo in gruppo 4 anni fa, ma lui non era nemmeno in MotoGp. Con Jeremias siamo usciti così, in gruppo sempre, una serata ci siamo baciati sì, però ecco far passare me per la gatta morta anche no, quando quest’estate a Giungo sono stata anche in vacanza con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sembrava che mi adorassero.

E voi cosa ne pensate? Come vi è sembrata questa edizione fino a questo momento?

COMMENTI