‘Gf Vip 3’, Ilary Blasi sull’ingresso di Lory Del Santo nella Casa dopo il lutto: “Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no”

Veronica 29 Settembre, 2018

Ilary Blasi - Lory Del Santo

È ufficiale: Lory Del Santo entrerà lunedì sera nella Casa del Grande Fratello Vip 3. A dare per certa la sua presenza è il giornalista Alberto Dandolo, che tramite Dagospia fa sapere:

Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì.

Soltanto qualche giorno fa, nel salotto di Verissimo alla presentatrice Silvia Toffanin la Del Santo aveva raccontato di aver firmato il contratto per prendere parte al programma, ma di aver rinunciato alla fine a causa della prematura scomparsa del figlio Loren. Nell’intervista, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha poi confessato di essere pronta ora ad entrare nella Casa perché convinta che il reality la possa aiutare a superare il dolore che sta vivendo.

E a proposito della partecipazione della 60enne, anche Ilary Blasi, conduttrice del reality show di Canale 5, ai microfoni di Mattino 5 ha espresso il suo pensiero:

Fa molto discutere perché, come ho già risposto, il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo lo sappiamo. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me, ma davanti alla sua richiesta e la volontà di voler entrare, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no. Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso noi le daremo questa possibilità. Lei ha detto che vuole essere trattata come tutti gli altri concorrenti e non vuole gli occhi della pietà, quindi noi cercheremo a far sì che questo accada.

QUI le parole della Blasi. La showgirl veronese, quindi, sarà la diciannovesima concorrente e si unirà al resto dei partecipanti che hanno già varcato la porta rossa di Cinecittà la scorsa settimana. Che ne pensate?

COMMENTI