‘Gf Vip 3’, Jane Alexander racconta la ritrovata intesa con Gianmarco Amicarelli e svela in che rapporti è rimasta con Elia Fongaro!

Martina 25 Maggio, 2019

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

L’incidente di percorso che per pochi mesi ha allontanato Jane Alexander da Gianmarco Amicarelli sembra ormai acqua passata! L’attrice italo-inglese infatti dopo aver lasciato il fidanzato per Elia Fongaro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 è tornata sui suoi passi e oggi a Spy ha raccontato che forse è stato proprio grazie al reality show che ha riscoperto il suo amore per lui:

Sono entrata non per cercare qualcosa in particolare, forse solo per dimostrare al pubblico che non ero così ‘str****’. Non potevo immaginare ciò che è successo, ma quel che è certo è che il grande fratello è servito a ritrovare Gianmarco.

I due però questa volta hanno scelto di fare le cose con calma e di non tornare subito a vivere insieme, mantenendo ognuno la propria casa nella capitale:

Per il momento non siamo tornati a convivere, ci teniamo le due case, che però sono nello stesso quartiere: io Monteverde vecchio, lui Monteverde nuovo (ride, alludendo alla differenza di età, ndr)! Insomma, ci piace il fatto di pagare due simpatici affitti. Il che non è esattamente conveniente, ma va bene così. Così abbiamo il tempo e lo spazio necessario per stare da soli, anche se poi realtà stiamo sempre insieme (come in questo momento). In questi giorni mi sta aiutando ad arredare casa ed io in cambio gli offro il pranzo (le polpette svedesi dell’Ikea). L’unico problema è che con lui da comprare tutto doppio, come cuscini e le tazze con le scritte ‘Mr’ e Mrs’!

Gianmarco – come abbiamo avuto modo di vedere anche al Gf quando dall’esterno delle mura di Cinecittà le urlò di sposarlo – ha sempre avuto il pensiero delle nozze, ma per Jane adesso non sembrano proprio una priorità:

Per il momento non stiamo andando a vivere insieme, non aspettiamo bambini e non ci sposiamo. Mi spiace deludere ammetto che mi piacerebbe, magari però questa volta vorrei che lo facesse guardando negli occhi e non da dietro un muro. Di sicuro ora saprei come rispondere..

Con Elia invece ha chiuso del tutti i rapporti, anche se ha avuto modo di rincontrarlo a qualche evento a Roma in presenza pure di Gianmarco:

È capitato di incontrarci tutti e tre, come era prevedibile vivendo a Roma ed essendo invitate gli stessi eventi. Ma meglio così, almeno abbiamo rotto il ghiaccio: stretta di mano e ciao. E’ stato Gianmarco il primo a tendere la mano, non mi aspettavo questa sua apertura soprattutto nei miei confronti, mi ha sorpreso e adesso eccoci qua.

Cosa ne pensate delle sue parole? E come li vedete insieme Jane e Gianmarco?

COMMENTI