‘Gf Vip 3’, l’ex tronista Amedeo Andreozzi rivela: “Mi avevano chiesto di partecipare, ma io…”

Stefania 9 Ottobre, 2018

Trono classico - Amedeo Andreozzi

L’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi non è di certo una persona che le manda a dire!

Questa volta il suo bersaglio è stata l’attuale edizione del Grande Fratello Vip, che sta andando in onda in questi mesi sempre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dall’inseparabile Alfonso Signorini. Ieri sera, il reality show più longevo di Mediaset era in onda con il suo terzo appuntamento (QUI per rivivere la puntata passo dopo passo).

Uno dei milioni di telespettatori italiani incollati a seguire le vicende nelle quattro mura di Cinecittà è stato proprio l’Andreozzi, che gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram. Lo sfogo del 30enne napoletano non è passato inosservato e in tanti hanno cercato di trovare una chiave di lettura alle sue parole, che non sono apparse in maniera positiva.

Dopo l’avventura del dating show, da cui è uscito fidanzato con la bella siciliana Alessia Messina, con la quale ha anche partecipato a Temptation Island, si è buttato a capofitto nel campo della recitazione, ottenendo già delle belle soddisfazioni. Amedeo ha rivelato di esser stato contattato per il Gfvip, ma di aver declinato la sua offerta.

Sto guardando il #gfvip e voglio condividere con voi una cosa. Quest’anno mi hanno contattato e mi hanno proposto di partecipare. Invito un po’ inaspettato. Ma questa è stata la mia espressione all’invito. Chiaramente ho detto #no. Secondo voi perché?

Instagram - Andreozzi

Secondo voi cosa si nasconde dietro queste parole dell’attore napoletano? Cosa voleva intendere?

COMMENTI