‘Gf Vip 3’, Maurizio Battista vs Valerio Merola: “Io ho una carriera a livelli altissimi, lui è qui per riabilitarsi. La storia del seduttore è finita!” (video)

Martina 1 Ottobre, 2018

Maurizio Battista - Valerio Merola

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sembrano esserci già diverse antipatie: i concorrenti della parte agiata della Casa infatti da un lato hanno preso fortemente in antipatia l’ex velino Elia Fongaro, e dall’altro qualcuno non sembra tollerare più di tanto l’atteggiamento di Valerio Merola.

Maurizio Battista, Lisa Fusco e Benedetta Mazza ieri sera, riuniti in giardino, si sono messi a parlare dei loro coinquilini, ed in particolare del playboy romano, che per il comico è poco collaborativo all’interno del gioco, soprattutto per quanto riguarda le faccende domestiche:

Magari io e te (si riferisce a Lisa Fusco, ndr) gli facciamo pure schifo. Va bene, io ci parlo il minimo. Domani so già quello che devo fare (si riferisce alle nomination, ndr). Non mi è simpatico. Io ho una carriera ad altissimi livelli, sei tu che ti stai riabilitando, giovanotto. Dovremmo essere un po’ noi più grandi a dare l’esempio. […] Seduttore, è finita la storia. È finita la storia del seduttore. Tu stai qui per riabilitarti, dovresti comportarti da ‘riabilitatore’. E tu stai facendo il contrario. La gente da casa lo vede che stai facendo la bella vita. Tutto il giorno sul divano. Ormai dico: ‘Vai a chiamare l’ospite’ perché è un ospite qua. Non si fa così.

Anche Benedetta ha raccontato un episodio in cui Valerio si è mostrato poco incline ad assecondare le esigenze dei suoi compagni, monopolizzando la lavatrice con il suo bucato:

Ha voluto fare la lavatrice da solo a tutti i costi. Io l’unica scusante che posso trovare, altrimenti non ha senso una manovra del genere, è che ti fa schifo che le tue mutande si lavino con quelle degli altri.

Gli altri Vip non sembrano aver fatto molto caso alla questione, anche se le parole di Maurizio (che potete riascoltare QUI) hanno messo inevitabilmente la pulce nell’orecchio agli altri concorrenti.

Cosa succederà questa sera? Le prime incomprensioni di questa settimana avranno una conseguenza decisiva sulle nomination?

COMMENTI