‘Gf Vip 3’, nuovo amore per Giulia Salemi (che sta per tornare in tv con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto)?

Franci 26 Agosto, 2020

Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto

Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi: i tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip festeggiano. Sono pronti, infatti a calarsi in una nuova avventura tv, gireranno e racconteranno l’Italia nel programma Disconnessi, che andrà in onda su Italia 1, dopo Studio Aperto, nel weekend, e parlerà di giovani e tendenze“. Ecco svelato direttamente dal settimanale Chi, in edicola oggi col suo ultimo numero, cosa ci facevano insieme a Milano i tre ex gieffini, che presto torneranno a farci compagnia in tv, con questo programma nuovo di zecca.

Ma la novità non è soltanto questa: nella vita della Salemi, infatti, sembrerebbe esserci un nuovo amore, come si legge sempre sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

Si chiama Mosche, vive a Monte Carlo, va in giro scortato ed è un imprenditore che ama la discrezione, ma ha scelto per quest’estate una compagna di viaggio molto nota: lei è Giulia Salemi. I due sono stati visti tra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda. Mosche ha tre figli e la minore appare spesso nei video di Giulia.

Che ne pensate di queste novità? Curiosi di vedere i tre mettersi alla prova in questo nuovo programma televisivo?

COMMENTI