‘Gf Vip 3’, a poche ore dalla finalissima il pensiero di Stefano Sala va alla fidanzata Dasha Dereviankina? Ecco il video che ha incuriosito i fan! E intanto Benedetta Mazza…

Martina 11 Dicembre, 2018

Dasha - Stefano Sala

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso definitivamente i battenti ieri sera: un’edizione sottotono che – dopo il pieno di ascolti registrati lo scorso anno e un record difficile da eguagliare – non è stata in grado di catalizzare così tanto l’attenzione del pubblico, complici anche delle dinamiche e alcuni personaggi non troppo avvincenti.

Nonostante tutto ad avere la meglio ieri sera è stato Walter Nudo, il guru della Casa che tra una meditazione e l’altra si è guadagno il gradino più alto del podio 15 anni dopo la vittoria della prima edizione de L’Isola dei Famosi.

Adesso anche i sei concorrenti rimasti in gioco fino all’ultimo giorno possono tornare così alla loro vita e ai loro affetti, portando con sé tutti i segni di questa bellissima esperienza. E se Andrea Mainardi ha potuto riabbracciare la sua ‘tripolina’, e Francesco Monte ha potuto trascorrere la prima serata senza le telecamere con Giulia Salemi, non sappiamo ancora cosa succederà alla vita sentimentale di Stefano Sala.

Il modello di Gravedona infatti è entrato nella Casa fidanzatissimo con la modella ucraina Dasha Dereviankina, ma nel corso della sua avventura all’interno della mura più spiate d’Italia è stato impossibile non notare il feeling speciale nato tra lui e Benedetta Mazza. Tra i due tante coccole e abbracci che sembravano annunciare un sentimento pronto a sbocciare, finché Stefano non ha deciso di fare un passo indietro per preservare il suo rapporto con Dasha, e chiarire prima con lei la situazione una volta fuori.

Quel giorno tanto atteso è arrivato, e soprattutto ‘Il Club delle Giuggiole’, ovvero il fan club di Stefano e Benedetta (a cui ieri sera hanno rivolto anche un saluto speciale che trovate nel video in apertura del post) non vede l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro adesso che non sono più spiati dagli occhi indiscreti delle telecamere, e che Stefano potrà finalmente parlare con Dasha. Ma l’avrà già fatto? La risposta a questa domanda potrebbe essere già arrivata: Sala infatti questa mattina è tornato sui social condividendo una Instagram Story (che trovate sempre nel video in apertura del post) in cui canta circondato da milioni di cuori la canzone Stardust dei Lifehouse, da lui tanto amata e richiesta durante la permanenza in Casa tanto che se l’era anche scritta su una maglietta. Il brano però non sembra essere solo molto caro a Stefano, ma a detta di molti e soprattutto della pagina ufficiale di lui e Dasha quella canzone pare proprio essere quella che lo lega alla fidanzata. Che quindi Stefano abbia già chiarito le cose con lei?

La verità ancora non ci è data saperla, ma quel che è certo è che in realtà a casa Sala tifano tutti per Benedetta, che sembra essere entrata non solo nel cuore di molti fan, ma anche della mamma e dei parenti di Stefano che stravedono per lei come si è notato anche nel corso della puntata andata in onda ieri sera. La Mazza intanto si sta godendo i primi momenti di libertà, e dopo aver riabbracciato tutta la sua famiglia, è pronta per tornare nella sua Parma a riabbracciare anche tutti i suoi amici.

Come si evolverà questa situazione? Il modello riuscirà a recuperare il rapporto con la fidanzata oppure no?

COMMENTI