‘Gf Vip 3’, principe azzurro in arrivo per Giulia Salemi? La foto che fa sognare i fan

Stefania 18 Dicembre, 2019

Giulia Salemi

“Aria sognante aspettando il principe azzurro… Magari lo trovo sotto l’albero di Natale”: l’ultimo post su Instagram di Giulia Salemi ha mandato in fermento i suoi follower che si stanno chiedendo se la dolce influencer italo persiana ha finalmente incontrato la persona giusta con cui realizzare il suo sogno d’amore.

Instagram - Salemi

Nonostante la conclusione della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, incontrato grazie al Grande Fratello Vip 3, non si è mai lasciata scoraggiare ed ha continuato a credere con fermezza di voler trovare la sua fiaba.

La relazione con Francesco è durata pochi mesi, ma sembravano esserci tutti i presupposti per diventare sempre più solida nel tempo: hanno parlato spesso dell’intenzione di prendere una casa insieme in cui iniziare una vera e propria convivenza. Tuttavia, le profonde differenze caratteriali hanno incrinato il rapporto, che almeno da parte del 31enne non si è evoluto ulteriormente (QUI le sue parole nel corso dell’ultima intervista), e i due ex gieffini hanno preso strade differenti.

Se lui ha ritrovato la serenità con la top model Isabella De Candia, la 26enne, invece, sembra essere ancora single, malgrado le abbiano attribuito diversi flirt con giovani ragazzi nel mondo dello spettacolo. Almeno fino a questo momento: la Salemi ha condiviso con una Instagram Story un gesto molto romantico ricevuto da parte di un ammiratore segreto. Ha, infatti, ricevuto un mazzo di rose rosse da parte di un uomo, che ha firmato su un bigliettino con le sue iniziali, parzialmente coperte dalla ragazza. Ecco il suo post:

Instagram Story - Salemi

E voi che ne pensate? Che sia la volta buona per lei di trovare l’uomo dei suoi sogni?

COMMENTI