‘Gf Vip 3’, è di nuovo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi! Ela Weber dice la sua: “È un uomo padrone, non farti sottomettere!” (video)

Carla 2 Novembre, 2018

Grande Fratello Vip 3

Non sembra proprio voler decollare il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due, dall’inizio, hanno sempre avuto problemi di comunicazione e spesso si sono trovati a dover discutere. Ogni volta che è successo, in realtà, i ragazzi hanno sempre trovato un punto d’incontro e hanno continuato a coltivare quello che c’è tra di loro, anche se non ancora ben definito.

Nel daytime andato in onda poco, inoltre, la ragazza si è confidata con alcuni dei suoi compagni d’avventura su come si sta evolvendo la storia tra lei e Francesco: “E’ più di un’amicizia ma non è amore“, facendo intendere che ci sia davvero un qualcosa di molto profondo tra i due. Ha aggiunto: “Ci sono momenti d’intimità che sono quelli che ti spronano a credere in qualcosa di più di una semplice amicizia. Però più di così non si riesce ad evolvere… qua. Io qualcosa vedo, qualcosa sento e tanto spero“.

Oggi, però, Monte e Giulia hanno avuto un nuovo battibecco mentre quest’ultima stava lavando le pentole utilizzate per pranzo. Mentre era intenta a pulire, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto la cucina dove l’influencer stava scherzando con Ela Weber.

La 25enne, infatti, ha fatto una battuta spiritosa  – lei vorrebbe più attenzioni, lui più spazio – ma il tarantino non sembra aver apprezzato la sua vena ironica e le ha risposto in maniera pungente: “Se io mi devo sentire sottopressione… Io posso risponderti come mi pare. Se poi vuoi esattamente le persone che ti prendono per il culo, io non sono quel genere!“. La Salemi ha cercato di chiudere la questione con un ‘Basta, fine!‘ ed a quel punto Monte ha sbottato: “Giulia, che c… stai parlando? Con gli amici tuoi che dici basta fine? Io ho capito tutto con il sorriso. Sei tu che ti infastidisci e vorresti sentirti dire qualcos’altro“. Lei: “Non voglio sentirmi dire proprio niente. Ormai l’aspettativa è pari a zero!” (QUI il video della litigata).

La Salemi è sembrata dispiaciuta di quello che era appena successo, tanto che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio (QUI il video) sfogandosi con Ela Weber alla quale ha confidato di non voler reagire per paura che si crei un brutto clima in Casa. La Sellerona non si è risparmiata nell’esprimere il proprio pensiero su Monte: “Ha un’impostazione da uomo padrone, quello di una volta. Non lo permettere. Lui ha questa cosa dell’onore, di dire che la sua donna quelle cose non le deve fare. Tu reagisci, anche se ti viene da piangere, non fa niente. è un gran peccato perchè davvero sei un fiore. Non voglio vedere una donna sottomessa!“. Cliccando QUI potete riascoltare le parole.

La Weber ha cercato anche un dialogo con il diretto interessato, facendo notare quanto sia difficile capirlo ma Francesco ha chiarito che è solo una questione di voler comprendere:

Non puoi ogni volta stare a fraintedere qualsiasi cosa. Io ho quel tipo di sguardo quando vedo che ogni cosa viene totalmente distorta da parte sua, non da parte di altri, e mi viene quella faccia lì. Ho questo atteggiamento perchè si cerca di fare questo pressing psicologico su di me quando io più mi sento pressato e più me ne vado. Da una battuta, dieci, cento che mi fanno da sei settimane…

Grande Fratello Vip 3
Clicca sull’immagine per vedere il video

Poco fa, Francesco ha inoltre sottolineato con Le Donatella e Andrea Mainardi che non è pronto per l’innamoramento e su questo è sempre stato chiaro e che per lui è stata sempre e solo amicizia, seppur non possa negare che sia una bella ragazza (QUI il filmato):

Lo so, lo sento e ne sono cosciente che non sono pronto ad innamorarmi, c’è un piacerci, c’è un volerci bene, c’è un’attrazione fisica ma oltre non va. Posso anche pensare che questa situazione mi frena però come ho coscienza di questo, ho anche coscienza e la consapevolezza che ci sono tanti aspetti dove noi due siamo incompatibili e mi sembra di rivivere dei loop di cose che ho già vissuto a 23 anni. Io ad oggi a 30 anni cerco qualcosa di diverso.

Voi cosa ne pensate del rapporto tra i due?

COMMENTI