‘Gf Vip 3’, Stefano Sala racconta di quella volta in cui ci ha provato con Benedetta Mazza…



E’ trascorsa una settimana da quando i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 hanno varcato la porta rossa più famosa di Canale 5, e in questi primi giorni insieme hanno provato a raccontarsi e a conoscersi meglio.

Ieri sera i Cavernicoli si sono ritrovati nella stanza da letto per condividere l’uno con l’altro qualche aneddoto divertente o imbarazzante sulle loro avventure amorose con l’altro sesso.



Il modello Stefano Sala ha colto l’occasione per raccontare un episodio di cui – ha affermato poco dopo – probabilmente si sarebbe pentito di lì a breve:

Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino (ride, ndr). Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto lei si è alzata e mi ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non mi potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!



I ragazzi spiazzati e increduli davanti alle sue parole non sembravano inizialmente credere che la ragazza in questione potesse essere davvero la loro coinquilina, anche se in realtà già dai pochi momenti vissuti insieme all’interno della Casa si è subito percepito un certo feeling tra l’ex di Dayane Mello e l’ex professoressa dell’Eredità. Nascerà qualcosa in più tra loro all’interno delle mura più spiate d’Italia o la Mazza respingerà nuovamente il bel modello?

A pochi giorni dall’inizio del Gf Vip 3 in effetti il settimanale Spy era pronto a scommettere che tra i due gieffini ci fosse già del tenero. Era stato infatti il magazine ideato da Alfonso Signorini a pizzicare Stefano e Benedetta in atteggiamenti molto più che amichevoli a Meneggio, vicino al Lago di Como.

Cosa c’è davvero tra loro? Li vedreste bene insieme?