‘Gf Vip 3’, svelato il motivo dietro al countdown di Giulia Salemi sui social (Video)

Martina 3 Maggio, 2020

Giulia Salemi

Ai fan più attenti di Giulia Salemi non è certo sfuggito il misterioso countdown che da qualche giorno campeggia tra le Instagram Stories dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Tante le ipotesi e le supposizioni messe in atto dai followers di Giulia per scoprire in anticipo di cosa si trattasse, ma solo il portale giornalettismo è stato in grado di anticipare con certezza qualcosa in più sul nuovo e importante progetto lavorativo della giovane influencer, svelando: “La Salemi diventerà scrittrice per un’importante casa editrice, seguendo le orme di Giulia De Lellis che lo scorso anno con il suo libro in cui rivelava le corna ‘subite’ dal suo ex Andrea Damante, ha venduto oltre 100.000 copia. Un grande successo, andato oltre ogni più rosea aspettativa”.

Seguendo le orme di tante colleghe, Giulia De Lellis su tutte, anche la Salemi sbarcherà quindi in libreria con un libro che prenderà il nome di Power, una delle sue parole più amate, e che in parte dedicherà – proprio come l’ex corteggiatrice romana – al suo ex Francesco Monte: “Debutterà in libreria a fine maggio con il libro Power, suo nickname che ha usato da sempre nel linguaggio di conoscenza con i suoi seguaci e anche questa volta si parlerà di corna (vedi love story con Francesco Monte). Ma non solo. Ecco svelato il segreto del conto alla rovescia che ha fatto impazzire e sta facendo impazzire i suoi fan che da giorni si interrogavano sul motivo di quel countdown che accompagna il suo canale Instagram. Ora il mistero è stato risolto”.

Nel frattempo tra una pagina del libro e l’altra, sembra anche che Giulia abbiamo dimenticato ufficialmente l’ex tronista e si sia nuovamente fidanzata, nonostante per il momento voglia mantenere ancora molta riservatezza a riguardo:

Chi sarà il fortunato? Curiosi di scoprirlo? E curiosi di leggere il suo libro?

COMMENTI