‘Gf Vip 3’, tutte le foto del matrimonio ‘segreto’ di Stefano Sala e Dasha Dereviankina!

Martina 11 Dicembre, 2019

Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Dalla crisi al matrimonio, per Stefano Sala e Dasha Dereviankina l’anno che sta per volgere al termine è stato ricco di tante emozioni davvero altalenanti.

L’avventura del modello nella Casa del Grande Fratello Vip 3 aveva, infatti, messo a dura prova il suo rapporto con la fidanzata dagli occhi di ghiaccio, tanto che – complice il rapporto speciale che Stefano aveva stretto durante il reality show con l’amica e compagna di viaggio Benedetta Mazza – i due avevano scelto di prendere due strade diverse una volta terminata l’esperienza di Sala sotto ai riflettori.

L’ex gieffino ha provato così a viversi le emozioni che dentro le mura di Cinecittà aveva sentito per la Mazza, ma fuori il loro idillio d’amore si è spezzato e Stefano è tornato ben presto tra le braccia della sua Dasha che forse non aveva mai dimenticato.

Da quel momento in poi i due modelli hanno scelto di viversi il loro amore al riparo dal gossip e dalle indiscrezioni, tanto che lo scorso agosto hanno deciso di convolare a nozze in gran segreto. A rivelare la notizia in anteprima è stato – quasi un mese più tardi – il portale web di Alfonso Signorini 361magazine (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), e solo adesso hanno scelto di pubblicare sul settimanale Diva e Donna le foto del grande giorno:

“Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa” hanno rivelato i due sposini al magazine, che ha pubblicato in esclusiva gli scatti – immortalati unicamente dai loro amici più stretti dato che non c’era nessun fotografo ufficiale – di questo giorno così speciale per Stefano e Dasha.

In attesa quindi dei nuovi festeggiamenti che li attendono nel 2020, non possiamo che rinnovare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia! A voi piacciono insieme?

COMMENTI