‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe colpisce e affonda la Rai: la scioccante rivelazione in diretta

15 Gennaio, 2020 di Martina

Gf Vip 4 - Adriana Volpe

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, durante un delicato momento dedicato ad Antonella Elia che ha confessato con un velo di tristezza negli occhi di avere una grande mancanza nella sua vita, ovvero quella di non aver avuto un figlio, Adriana Volpe a sorpresa ha lanciato una pesante stoccata alla Rai.

L’ex conduttrice de I fatti vostri, interpellata dal conduttore Alfonso Signorini sull’argomento, ha infatti colto l’occasione per rivelare i problemi che dovuto affrontare con la sua ex azienda per diventare mamma della piccola Giselle (QUI trovate anche il video):

Non è stato facile nemmeno per me avere mia figlia, anche sul lavoro non ti aiutano perché molte volte sui nostri contratti, almeno fino al 2011 perché le cose sono cambiate nel 2012, io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto: ‘In caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda (la RAI, ndr), e l’azienda può decidere di recedere dal contratto, nulla sarà dato e nulla sarà dovuto’. In tutti i contratti c’era e io per anni, ogni volta che andando a firmare, chiedevo che quella clausola venisse cambiata.

“Ed eravamo nel 2011! Questo è un fatto gravissimo, per il quale ti sei battuta tanto Adriana, ci torneremo!” ha chiosato Alfonso, che ha promesso di tornare su queste parole della gieffina, che inevitabilmente avranno delle conseguenze e una risonanza decisamente importante.

Voi cosa ne pensate dell’affondo della conduttrice alla sua ex azienda?